Mi sta facendo uscire pazzo sto problema
Visualizzazione stampabile
Mi sta facendo uscire pazzo sto problema
guarda, se faccio il pari con la mia esperienza del GPS, ho dedotto che se non avesse funzionato neanche dopo il flash con KDZ (che credo sia quello più a basso livello formattando anche /recovery, rispetto al flash delle altre rom) doveva essere per forza un problema hardware, se non l'hai fatto, prova quello per file < 1GB con la 10h e poi vai di assistenza (magari presso un altro centro).
Il problema è che non posso andare all'assistenza
prova con KDZ e poi decidi cosa fare.
Non si.era detto niente modding qui?Comunque sapete consigliarmi un paio di cuffiette di qualità uguale superiore alle quadbeat nella confezione?Entro i 40 euro o se mi trovate le stesse cuffie da acquistare singolarmente su qualche sito affidabile
Il problema di zed923 non è relativo al modding, è un problema relativo alla capsula auricolare che non funziona sempre, e stiamo cercando di capire se anche riportandolo tutto stock il problema rimane o no...
Per le cuffie basta guardare su eBay le quadbeat v2 che sarebbero quelle che escono nella confezione dell'LG G2 che sono una rivisitazione di quelle del nostro Optimus G, e se non sbaglio costano intorno ai 30 euro...
Altre marche non saprei, aspetta magari il consiglio di qualcuno che ne fa uso..
Penso siano queste giusto? http://www.ebay.it/itm/like/29111693...lpv=2&lpid=111
Grazie ragazzi per tutti i vostri consigli...ma non lo so che ha sto telefono...sembra maledetto :(
io comprai queste AWEI ES900i, mi trovo bene ed hanno una buona resa IMHO
Ieri sera ho messo sotto carica il mio Optimus. Come ho inserito l'alimentatore è partita la schermata del
"download mode" con la richiesta di non staccare l'alimentazione.
Ho pensato fosse un aggiornamento firmware o software ed è durato parecchio; non so quanto perchè poi mi sono
addormentato.
Questa mattina ho provato a controllare (non era più in download mode) ma mi sembra che non ci sia niente di
aggiornato nello smartphone.
E' capitato a qualcun'altro? Vi siete accorti di che cosa è stato scaricato?
Grazie. :o
certo il titolo è proprio eloquente :p
Comunque, non è mai capitato nulla del genere, ogni aggiornamento ricevuto è stato notificato a sistema acceso.
salve gente... poco fa tra le news di androidiani ho visto una prima idea di come potrebbe essere la prossima ui di lg... secondo voi quando uscirà il g3 aggiorneranno anche l'optimus g con la nuova ui??
avrai premuto accidentalmente i tasti del volume mentre collegavi il cavo (al download mode si accede premendo entrambi i tasti mente si collega il cavo)... il download mode serve per ripristinare il firmware del telefono per esempio usando il programma per pc "KDZ". Sei libero di uscire dal download mode se non stai ripristinando il telefono o facendo altre operazioni tenendo premuto il tasto power.
È un impressione mia o la vibrazione non si sente proprio? Ho già perso qualche chiamata proprio perché non ho sentito la vibrazione
Se in modalità suono o vibrazione?
Hai la stock LG o Custum?
Con la Stock LG se sei in modalità vibrazione vibra una volta sola e poi nulla più, questo me lo ricordo con la 10i 0 10h ( ma vado a memoria).
Ora ho la 10G vodafone e se squilla vibra finché non si chiude la chiamata
Comunque la vibrazione in generale è meno potente se confrontata con la Pacman ad esempio
In via ufficiale ne dubito fortemente... Sarà già tanto se riusciremo ad avere qualche feature del G2 quando arriverà l'aggiornamento a KitKat...
Esiste poi xda per le varie mod che penso adatteranno sicuramente qualcosa per il nostro Optimus G[/QUOTE]
Peccato a me non va di dover flashare il mio telefono per la garanzia... Comunque sia il knock on e il knock code lo devo mettere per forza per l'optimus g. Hanno portato il knock on sulla serie l II e per il nostro no?! Arriverà con kit kat
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Peccato a me non va di dover flashare il mio telefono per la garanzia... Comunque sia il knock on e il knock code lo devo mettere per forza per l'optimus g. Hanno portato il knock on sulla serie l II e per il nostro no?! Arriverà con kit kat
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa Ma qual'è il problema di flashare per la garanzia, non decade nè con root nè con custom rom...sarà la milionesima volta che si dice ;)
Grazie. In effetti il "prendere dentro" i tasti volume mi capita abbastanza spesso.
Continuo a far uscre il pennarello......:)
Veramente qualche mese fa avevo scritto a lg italia prr il motivo che con la mia scheda wind non posso attivare il 4g... Mi hanno chiamato e quando gli ho detto che forse avrei cambiato la versione firmware con kdz hanno detto che potevo invalidare la garanzia, CON KDZ. Manco con una custom rom.
proprio lg italia qualche tempo fa ha scritto su facebook un messaggio in cui affermava la validità della garanzia anche con permessi di root e bootloader sbloccato. Poi stai addirittura flashando un firmware ufficiale...
COLOSSALI FANDONIE o_O :)
Io ho scritto ad LG Italia (ma c'è anche FACEBOOK di LG) chiedendo esplicitamente cosa fosse successo se avessi ottenuto il root e/o installato una custom rom loro hanno risposto che non avrei invalidato la garanzia, l'unico caso in cui un'azione di modding invalida la garanzia, ad esempio, è se installando un kernel custom fai overclock del processore e lo bruci ( e ci mancherebbe che fosse in garanzia).
Io ho avuto un problema con il GPS, ho installato nell'ordine 10i, 10h, CM11, pacman, MIUI e dopo aver dedotto che fosse un problema hardware l'ho portato al centro assistenza, con su la pacman 4.4.2.
La tizia ha acceso il telefono ha preso l'IMIE, ha verificato che fosse funzionante poi se lo è preso, dopo due settimane me l'hanno restituito sostituendo la scheda madre IN GARANZIA.
Quindi vai tranquillo per il flash.
Qualcuno si sarà anche rotto di leggere che ho avuto il GPS rotto rotfl
Forse sarebbe il caso di mettere in evidenza questa cosa della garanzia in maniera "permanente" sul forum, chiedo al moderatore se sia possibile.
Oggi pomeriggio riscrivo a lg italia =) se è vero comincio con i flash
Allora l'operatore che mi ha chiamato era un ignorante
secondo me è inutile che scrivi, leggi il post che ho scritto poco fa.IMHO
poi libero di farlo ovviamente
Credimi mi fido di te. Ma metti il caso ho qualche problema dopo un flash e al centro assistenza mi creano problemi io gli faccio vedere l 'email di lg italia e la risposta su Facebook
figurati. Va bene
Ho creato una discussione in sezione modding :)
L'ho letto ed ho fatto anche lo screenshot della pagina Facebook
Io ho pure la pure la 10h ma quando lo hi nei pantaloni oppure è sulla scrivania la vibrazione la sento
Ho qualche domanda sulle reti e la connettività... Con l'aggiornamento a kit kat il 4g si potrà attivare con tutti gli operatori? Come mai il 3g prende meno del 2g? E perché il 3g consuma molta più batteria del wi-fi e il telefono scalda un po?
Ma con android 4.4 Kitkat arriveranno nuove feature del g2 come le nuove qslide app oppure knock on o nuovi effetti grafici??
Il 4g già con la 10i si può attivare, ma se non hai l'opzione sulla sim è inutile ad esempio con Wind avevo la possibilità di selezionarlo ma non usarlo. Anche perché devi cambiare la sim. Il 3g prende meno del 3g per una questione di infrastruttura degli operatori. Consuma più del Wi-Fi o del 2g per la modalità con cui interroga la rete e testare se agganciato ad una cella e per ila quantità di info scambiate. Consumave scalda di più perché usa più risorse.
Chi è in possesso di un Optimus G, saprà certamente che non basta la semplice pressione di tasti up and down, per il DownloadMode e molti di quelli che ci hanno provato, avranno avuto come sorpresa la bella schermata di RecoveryMode LG (senza contare ovviamente,eventuali tasti power e led a luce rossa intermittente, più eventuli e vari secondi di attesa,prima del plugin del cavo).
Oltre a questo,ovviamente, bisogna avere un mano proprio d'acciao, con dita sincronizzate meglio di un computer della Nasa ed aver eseguito un corso aggiornato di Yoga (per gli eventuali contorsionismi delle ossa Metacarpali e le falangi delle dita).
Se poi, per grazia ricevuta, alcuni di questi device hanno la "fortuna" di entrarci così facilmente, si dovrebbe accendere qualche cerino al SantoPatrone della propria città.
Ovviamete per "prendere dentro" e pennarelli che volano, sarà cura del responsabile, adottare le misure più idonee per preservare la vita del proprio device.
Infine, cerchiamo di essere anche un pò più specifici nello spiegare le proprie disavventure.
:cool:
Notate per caso consumi eccessivi con la modalità smartscreen attiva?(Se la usare)