far ritornare il telefono come nuovo
ragazzi come faccio a far ritornare il telefono come nuovo?senza root bootloader bloccato e roba varia?
Display touch LG Optimus G e batteria
Salve, ho preso questo modello di cellulare usato da un mercatino dell'usato.
Sono abbastanza soddisfatto ma pian piano sono sorti dei difetti, soprattutto quello riportato in oggetto.
Precisamente c'è un'area del display che non risponde al touch, o meglio, fino a ieri tutto funzionava e invece oggi avevo fatica a premere.
Inoltre la batteria non dura abbastanza...
Son in possesso della garanzia residua di un anno e quindi volevo sapere se questi difetti sono passabili dal centro assistenza o no...
Ho anche tolto la pellicola e pulito l'area interessata, fatto wipe data ma il problema persiste.
Spero che mi possiate aiutare, è irritante oltre misura.
Ciao
Prima rom Android Lollipop per il nostro Optimus G
Sinceramente non sapevo se postare o meno questa notizia...vista la mia ignoranza in materia di rom custom e roba del genere :) ma...ogni tanto fa piacere leggere che qualcuno si muove per questo device che reputo ottimo e spero che venga seguito da molti sviluppatori e ancor meglio riceva l'aggiornamento ufficiale a Lollipop...Sotto posto il link dove è stata inserita la notizia e al suo interno i collegamenti per il download su XDA , naturalmente è una rom molto acerba e piena di bug...ma è normale visto che Lollipop non è uscito in versione definitiva.
Spero che agli smanettoni faccia piacere dargli un'occhiata :) e seguire l'evoluzione di questa rom.
LG Optimus G E975: ecco la prima ROM Android Lollipop - hdblog.it