Io ho la 10h perciò non dovrei avere problemi ansi pensavo che mi potesse arrivare prima dato che la 10h é francese... O forse per via dell'imei (all'inizio era un 10g brand Vodafone) di più
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho la 10h perciò non dovrei avere problemi ansi pensavo che mi potesse arrivare prima dato che la 10h é francese... O forse per via dell'imei (all'inizio era un 10g brand Vodafone) di più
allora dovrai installare la 10g vodafone (come me) ed attendere che vodafone rilasci l'aggiornamento, oppure flashare la KK con KDZ e allora forse saranno dolori.[/QUOTE]
Ma con la 10 h non mi arriva l'aggiornamento a kit kat?
però guardavo la mole di accessori per il Lagaxy S4 (rotfl) è impressionante.. tra un po' faranno anche i cloni dei cloni.. oltre alle cover più blasonate (spigen, ecc..) che hanno già da tempo la controparte clone... :)[/QUOTE]
Ma l'optimus g lo hai venduto?
Ragazzi ma funziona la slimport? Pensavo di si ma non da nessun segno di vita. Che sia colpa della Mokee o è compatibile solo con l' MHL?
Mi fa sorridere il fatto che LG integri l'MHL o Slimport in base a come si alza la mattina..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Il mio G Pad non ha bisogno di nessun adattatore se non appunto il cavo slimport
Un bel telefono é il moto g,l'ho preso x mia moglie a 179 euro,16 GB,batteria 4 ore schermo acceso con 24 ore di utilizzo sempre in 3g. Unica pecca la fotocamera da 5 mpx ma non fa troppo schifo cmq.
Fidati, è l'acquisto migliore che tu abbia potuto fare per quel prezzo..
Lo so,non avessi il G di LG lo prenderei pure io il moto g..
Gente per caso voi sapete in quale negozio (fisico) posso trovare delle cover per l'optimus g?
Guarda, con i soldi spesi per il mio mi sarei preso il nexus 5 , oppure il moto x.. risparmiando un bel 50ino o amche un centiaio di euro.. :(
Si ma evitiamo di fare OT di proposito... (anche se nessuno ti vieta di vendere G e acquistare g).
Siamo sempre in sezione LG.
ps: evitiamo anche il senno di poi (con i prezzi attuali e acquistando adesso, allora anche io guarderei altrove).
ps2:senza considerare, che 300 euro li rispenderei volentieri anche ora (non tutti i device offrono 32GB a questi prezzi e stabilità Software).
Era x parlare,visto che stavamo dicendo del Samsung di davil..
Tra l'altro OT che hai alimentato pure te quindi.
Il tuo Gpad, non é un OptimusG.
Nato anche dopo, sempre a quanto mi risulta.[/QUOTE]
Scusa ma hai parlato di LG in generale non avevo capito che ti riferirssi direttamente all'Optimus G quando dicevi di adattatori
MHL-HDMI su Optimus G.
Slimport uscito dopo.
Cosa è SlimPort (e differenza con MHL) - Android dalla A alla Z » Rubriche - AndroidWorld.it
Più chiaro di così...
ps: USB-MHL (cavo diretto), se il televisore incorpora tale tecnologia (MHL).
MHL é uno Standard, Slimport no.
Il mio non é cmq un giudizio,dico solo che a 179 euro il moto g é qualcosa di spettacolare.
Tutto qua.
Non ho presente.
Basta andare sulla pagina US della casa alata :)
E basta rendersi conto di come siamo giudicati qui in Europa lol!
Ciao a me capita la stessa cosa praticamente ogni volta che lo connetto all alimentazione, te sei riuscito a risolvere?
3 mesi di fila, tenendosi sempre lo stesso problema, sarebbe dura anche per me, senza contare che se fosse stato un problema hardware, lo avrei spedito volentieri in assistenza.
Ovviamente avrai sempre mantenuto sù Rom Stock (con caricabatteria e cavi originali) e non vi avrai fatto del Modding mediocre.
Non capisco?cioè non capisco nemmeno se hai risposto.:)
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5122478
La tua prima richiesta é stata effettuata in data 12-01-14
L'ultima richiesta é in data odierna 25-04-14
Si corretto, come sei riuscito a risolvere questo problema?
Devi essere fortunato a trovarle, io ne ho vista una da Trony trasparente e costosissima ti conviene online[/QUOTE]
Non ho paypal...
Vai in posta a farti una postepay.. Mi pare che costino 10 euro con 5 euro dentro!
E poi con quella apri un conto PayPal, più sicuro di così... Il costo della postepay è inferiore alla custodia nei negozi fisici
Va bene grazie quando posso cerco di attrezzarmi
Letto ora,in bocca al lupo!
gli auguro una pronta guarigione
come da titolo ho un brand tre, vi chiedo:
sapete se vi è qualche aggironameto x il suddetto?
o siamo ancora fermi alla 10G?
Faccio questo commento non per criticare ,ma per cercare di capire la politica di lg. Praticamente lg l9 II è stato aggiornato già ad Android 4.4.2 e penso : io ho comprato uno smartphone di fascia top di gamma e questi seguono prima aggiornamenti su quelli di fascia media? Bha........ Da premettere che con la mokee mi trovo benissimo, ma come cavolo ragionano questi?
Non ricordo se era uscita la versione 10i anche per brand3, ma fai prima a moddare una rom kitkat
Male, molto male mi pare.
E come tutti i produttori prediligono i modelli più nuovi.