CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 235 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Vedremo poi se arriverà presto anche qui in italia o meno....

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

portate pazienza, ho ordinato dalla cina(stockisti) la sfera di cristallo,fra poco(24 giorni)sapremo se aggiorneranno il nostro cell o se dovremo suicidarci in massa per un numerino in più che ci manca!per il momento sbattiamo la testa al muro per la 4.4 che non arriva e freghiamocene che lo stato ci tartassa(e ci prende per il culo) e non cè lavoro,gli immigrati portano un anziano in italia e ha da subito diritto a un vitalizio di 550,00 euro al mese,i rumeni si fregano perfino gli angeli al cimitero,gli albanesi ti entrano in casa e fanno razzia.tanto noi abbiamo il nostro bel cellulare che cazzo ci frega di tutto il resto?
    Ultima modifica di librari; 01-12-13 alle 11:00
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Gheghe (01-12-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    portate pazienza, ho ordinato dalla cina(stockisti) la sfera di cristallo,fra poco(24 giorni)sapremo se aggiorneranno il nostro cell o se dovremo suicidarci in massa per un numerino in più che ci manca!per il momento sbattiamo la testa al muro per la 4.4 che non arriva e freghiamocene che lo stato ci tartassa(e ci prende per il culo) e non cè lavoro,gli immigrati portano un anziano in italia e ha da subito diritto a un vitalizio di 550,00 euro al mese,i rumeni si fregano perfino gli angeli al cimitero,gli albanesi ti entrano in casa e fanno razzia.tanto noi abbiamo il nostro bel cellulare che cazzo ci frega di tutto il resto?
    Ma cosa cavolo c'entra?!?! Ma come sei spianato? La demagogia è proprio di casa.. Non mi pare che nessuno dica che sbatte la testa contro il muro e neanche che è un telefono che vale .. L'unica cosa che ho sottolineato l'ho già scritto.. Finita qui.. Nn capisco perché poi tiriate sempre fuori Samsung.. Chi l'ha nominata?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Se segui l'andazzo degli aggiornmenti Samsung e anche l'andazzo di google con Nexus4/5, forse ti renderesti conto che questo firmware, così come è, fà pietà.

Ma tu ti ostini a dire che in LG sono degli incompetenti (questo mi pare di capire).

Magari, diversamente dalle lamentele a scopo gratuito, io mi concentrerei sui casini che tutti i produttori dovranno andare a fixare, PeR l' INCOMPETENZA di google.

ps. fossi io il capo, prenderei tutti i miei dipendenti a calci in culo, altro che società del creare divertendosi!

Prendessero almeno da un pelo di culo del defunto Steve Jobs, che di casini ne creava pure lui ma non certo per il suo Software!
    Ultima modifica di fracarro; 01-12-13 alle 16:53

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Ma cosa cavolo c'entra?!?! Ma come sei spianato? La demagogia è proprio di casa.. Non mi pare che nessuno dica che sbatte la testa contro il muro e neanche che è un telefono che vale .. L'unica cosa che ho sottolineato l'ho già scritto.. Finita qui.. Nn capisco perché poi tiriate sempre fuori Samsung.. Chi l'ha nominata?

Spianato semmai sarà uno che ha in mente solo il cell e gli aggiornamenti!hai trovato la persona sbagliata per definirla spianata!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Domanda........ma se il mio device deve sempre essere sottoposto a modifica quando casso lo utilizzo?.......
    Risposta: mai!!!!!!
    Quindi soldi buttati nel cesso

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Cmq se vi interessa con la cm 10.2 facendo un paio di magheggi funziona pure la radio fm.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Via ragazzi, un po di savoir fare quando avete comperato il vs\ Lg il sistema era 4.1.2 ed eravate contenti o sbaglio. Cosa portera di miracoloso Kitkat non saprei e a me va bene cosi, se arrivera vedremo prima le recensioni e poi decidero se rimanere ancora con il 4.1.2, come lo uso io ve lo spiego, previsioni del tempo, notizie dai giornali, you tube e navigatori satellitari, dimenticavo anche le telefonate e sms,qualche volta navigo con il browser. credo che quest'uso sia del 90% delle persone.
    Ps: dopo KitKat uscira la versione nutella, allora cosa faremo ?.

11. Il seguente Utente ha ringraziato landoni per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

la nutella mi mancava

Baby Droid

Smartphone
    LG optimus G

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito