CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 235 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Abbiate fiducia, bisogna solo avere un po' di pazienza, non c'è alcunissimo motivo per il quale non arrivi Android 4.4 per l'Optimus G.

    Per tranquillizzarci è sufficiente pensare che il nostro gioiello possiede un hardware identico al Nexus 4 il quale verrà certamente aggiornato. Sia il Nexus 4 che il nostro smartphone sono stati entrambi prodotti da LG, sarebbe una cosa davvero insensata se LG non portasse KitKat sull'Optimus G dopo che Google lo avrà fatto per il suo Nexus 4. Inoltre I top gamma di LG da aggiornare sono davvero pochi, solamente 3: Optimus G, G2, G Pro. Non sarà un così gran lavoro.

    Intanto a dimostrazione di quanto sia facile mettere Android 4.4 nel nostro Optimus G, quelli di xda hanno già creato il primo porting in assoluto di KitKat su un terminale non Nexus e lo hanno creato proprio per il nostro modello!

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    Abbiate fiducia, bisogna solo avere un po' di pazienza, non c'è alcunissimo motivo per il quale non arrivi Android 4.4 per l'Optimus G.

    Per tranquillizzarci è sufficiente pensare che il nostro gioiello possiede un hardware identico al Nexus 4 il quale verrà certamente aggiornato. Sia il Nexus 4 che il nostro smartphone sono stati entrambi prodotti da LG, sarebbe una cosa davvero insensata se LG non portasse KitKat sull'Optimus G dopo che Google lo avrà fatto per il suo Nexus 4. Inoltre I top gamma di LG da aggiornare sono davvero pochi, solamente 3: Optimus G, G2, G Pro. Non sarà un così gran lavoro.

    Intanto a dimostrazione di quanto sia facile mettere Android 4.4 nel nostro Optimus G, quelli di xda hanno già creato il primo porting in assoluto di KitKat su un terminale non Nexus e lo hanno creato proprio per il nostro modello!
    a dir la verità ha le stesse motivazioni per aggiornare il G come il 4x HD.. sono usciti nello stesso periodo e mi sembra da stronzi non aggiornarlo.. così come quelli della serie L.. almeno L9 II se non anche l'L7II.. vi ricordo che adesso l'L9 II costa come il nostro G preso in offerta..

  4. #413
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anvale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei togliermi il Sony Xperia T per aquistare un Lg Optimus G, l'unica cosa che mi frena è la telecamera che devo dire sul T è eccezionale ha dei colori molto vivi e reali cosa che leggendo in giro non è la stessa cosa per l'Optimus G.
    Entrambi i terminali hanno 13 Mpx ma vorrei un parere (e magari una smentita) da chi ha l'LG per avere una opinione al riguardo.
    Grazie 1000 !
    Riguardo la fotocamera ti posso dire anche io che Xperia T è decisamente meglio di optimus g, avendo li avuti entrambi . Per tutto il resto chiaramente optimus g rimane superiore .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  5. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Vedremo,io attendo.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Capisco la voglia di novità, ma avete montato la versione 10h Europe open? È perfetto non lagga mai migliora la fotocamera ed è l'unico terminale che sta da dio con la ROM stock! Ma questo è ovviamente soggettivo!������;-)

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    sono un ex possessore del optimus g

    avevo visto un volantino a 299€ lo ho comprato.
    lo ho rivenduto a 220€ rimettendoci poco.

    sono dluso non comprero' mai piu' lg
    ma ora sto' per darvi una brutta notizia il vostro lg non vera' aggiornato.

    ecco la fonte
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2514250

    ciao a tutti.
    vergogna lg questo e' il rispetto che hai con i tuoi clienti un telefono uscito da circa 1 anno fermo alla 4.1.2
    mentre gli altri aggiornano
    brava lg complimenti

  8. #417
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Ecco un chiaro esempio di "Sindrome da Numerino"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:


  10. #418
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidept Visualizza il messaggio
    sono un ex possessore del optimus g

    avevo visto un volantino a 299€ lo ho comprato.
    lo ho rivenduto a 220€ rimettendoci poco.

    sono dluso non comprero' mai piu' lg
    ma ora sto' per darvi una brutta notizia il vostro lg non vera' aggiornato.

    ecco la fonte
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2514250

    ciao a tutti.
    vergogna lg questo e' il rispetto che hai con i tuoi clienti un telefono uscito da circa 1 anno fermo alla 4.1.2
    mentre gli altri aggiornano
    brava lg complimenti
    Prima di sparare sentenze, abbi almeno la pazienza di leggere i vari post ed informarti meglio.

    Quello è il modello Americano e NON Internazionale

    Quello è il modello AT&T, quindi sviluppato in collaborazione con l'Operatore Americano (semmai dovrebbe essere l'operatore, insieme alla LG Americana, a sviluppare e supportare).

    Quella è una chat tra un utente e un tecnico generico, NON uno sviluppatore LG (America, Specifichiamo).

    Mi dispiace solo che tu l'abbia dato via solo per un tuo personalissimo cruccio e senza valutare attentamente invece, quello che lo smartphone poteva offrirti.

  11. #419
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidept Visualizza il messaggio
    sono un ex possessore del optimus g

    avevo visto un volantino a 299€ lo ho comprato.
    lo ho rivenduto a 220€ rimettendoci poco.

    sono dluso non comprero' mai piu' lg
    ma ora sto' per darvi una brutta notizia il vostro lg non vera' aggiornato.

    ecco la fonte
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2514250

    ciao a tutti.
    vergogna lg questo e' il rispetto che hai con i tuoi clienti un telefono uscito da circa 1 anno fermo alla 4.1.2
    mentre gli altri aggiornano
    brava lg complimenti
    Sarei davvero curioso di sapere le motivazioni che ti hanno spinto a sbarazzarti per 220€ di questo terminale, ma avendo una buona conoscenza del mondo Android in generale, e dei suoi acquirenti, non fatico ad immaginare la risposta che daresti. Morale della favola, hai fatto felice qualcuno vendendogli il tuo pessimo LG Optimus G...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

    librari (13-11-13)

  13. #420
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sono daccordo con androidept ma la colpa e di tutti i produttori che non aggiornano i terminali in base alle richieste del sistema operativo google.

    alla fine da consumatore, ho fatto una spesa inteligente, ho venduto lg optimus g e preso nexus 5 ma sicuramente avro piu supporto e aggiornamenti x il telefono sia da google che via "traverse".

Pagina 42 di 235 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy