Visualizzazione stampabile
-
Abbiate fiducia, bisogna solo avere un po' di pazienza, non c'è alcunissimo motivo per il quale non arrivi Android 4.4 per l'Optimus G.
Per tranquillizzarci è sufficiente pensare che il nostro gioiello possiede un hardware identico al Nexus 4 il quale verrà certamente aggiornato. Sia il Nexus 4 che il nostro smartphone sono stati entrambi prodotti da LG, sarebbe una cosa davvero insensata se LG non portasse KitKat sull'Optimus G dopo che Google lo avrà fatto per il suo Nexus 4. Inoltre I top gamma di LG da aggiornare sono davvero pochi, solamente 3: Optimus G, G2, G Pro. Non sarà un così gran lavoro.
Intanto a dimostrazione di quanto sia facile mettere Android 4.4 nel nostro Optimus G, quelli di xda hanno già creato il primo porting in assoluto di KitKat su un terminale non Nexus e lo hanno creato proprio per il nostro modello!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxell888
Abbiate fiducia, bisogna solo avere un po' di pazienza, non c'è alcunissimo motivo per il quale non arrivi Android 4.4 per l'Optimus G.
Per tranquillizzarci è sufficiente pensare che il nostro gioiello possiede un hardware identico al Nexus 4 il quale verrà certamente aggiornato. Sia il Nexus 4 che il nostro smartphone sono stati entrambi prodotti da LG, sarebbe una cosa davvero insensata se LG non portasse KitKat sull'Optimus G dopo che Google lo avrà fatto per il suo Nexus 4. Inoltre I top gamma di LG da aggiornare sono davvero pochi, solamente 3: Optimus G, G2, G Pro. Non sarà un così gran lavoro.
Intanto a dimostrazione di quanto sia facile mettere Android 4.4 nel nostro Optimus G, quelli di xda hanno già creato il primo porting in assoluto di KitKat su un terminale non Nexus e lo hanno creato proprio per il nostro modello!
a dir la verità ha le stesse motivazioni per aggiornare il G come il 4x HD.. sono usciti nello stesso periodo e mi sembra da stronzi non aggiornarlo.. così come quelli della serie L.. almeno L9 II se non anche l'L7II.. vi ricordo che adesso l'L9 II costa come il nostro G preso in offerta..
-
Quote:
anvale
Ciao a tutti, vorrei togliermi il Sony Xperia T per aquistare un Lg Optimus G, l'unica cosa che mi frena è la telecamera che devo dire sul T è eccezionale ha dei colori molto vivi e reali cosa che leggendo in giro non è la stessa cosa per l'Optimus G.
Entrambi i terminali hanno 13 Mpx ma vorrei un parere (e magari una smentita) da chi ha l'LG per avere una opinione al riguardo.
Grazie 1000 !
Riguardo la fotocamera ti posso dire anche io che Xperia T è decisamente meglio di optimus g, avendo li avuti entrambi . Per tutto il resto chiaramente optimus g rimane superiore .
-
-
Capisco la voglia di novità, ma avete montato la versione 10h Europe open? È perfetto non lagga mai migliora la fotocamera ed è l'unico terminale che sta da dio con la ROM stock! Ma questo è ovviamente soggettivo!;-)
-
aggiornamento
sono un ex possessore del optimus g
avevo visto un volantino a 299€ lo ho comprato.
lo ho rivenduto a 220€ rimettendoci poco.
sono dluso non comprero' mai piu' lg
ma ora sto' per darvi una brutta notizia il vostro lg non vera' aggiornato.
ecco la fonte
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2514250
ciao a tutti.
vergogna lg questo e' il rispetto che hai con i tuoi clienti un telefono uscito da circa 1 anno fermo alla 4.1.2
mentre gli altri aggiornano
brava lg complimenti
-
Ecco un chiaro esempio di "Sindrome da Numerino" :D
-
Quote:
androidept
ecco la fonte
ciao a tutti.
vergogna lg questo e' il rispetto che hai con i tuoi clienti un telefono uscito da circa 1 anno fermo alla 4.1.2
brava lg complimenti
Prima di sparare sentenze, abbi almeno la pazienza di leggere i vari post ed informarti meglio.
Quello è il modello Americano e NON Internazionale
Quello è il modello AT&T, quindi sviluppato in collaborazione con l'Operatore Americano (semmai dovrebbe essere l'operatore, insieme alla LG Americana, a sviluppare e supportare).
Quella è una chat tra un utente e un tecnico generico, NON uno sviluppatore LG (America, Specifichiamo).
Mi dispiace solo che tu l'abbia dato via solo per un tuo personalissimo cruccio e senza valutare attentamente invece, quello che lo smartphone poteva offrirti.
-
Quote:
androidept
ecco la fonte
ciao a tutti.
brava lg complimenti
Sarei davvero curioso di sapere le motivazioni che ti hanno spinto a sbarazzarti per 220€ di questo terminale, ma avendo una buona conoscenza del mondo Android in generale, e dei suoi acquirenti, non fatico ad immaginare la risposta che daresti. Morale della favola, hai fatto felice qualcuno vendendogli il tuo pessimo LG Optimus G... :)
-
sono daccordo con androidept ma la colpa e di tutti i produttori che non aggiornano i terminali in base alle richieste del sistema operativo google.
alla fine da consumatore, ho fatto una spesa inteligente, ho venduto lg optimus g e preso nexus 5 ma sicuramente avro piu supporto e aggiornamenti x il telefono sia da google che via "traverse".