Si, ce l'ho
Si, ce l'ho
Ah,almeno non sono l'unico però vorrei sapere cos'è.visto che richiede il completo controllo.delle notifiche
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Dipende forse dai permessi e dai symlink. Che ha creato la ROM
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Salve!
E' da un pò di tempo che il telefono di una mia amica ha subito un rallentamento della immissione delle lettere dal tastierino touch e dei numeri per comporre una chiamata; anche la chiamata parte molto in ritardo. Premetto che lei non ha installato niente e quindi diciamo che ha una memoria libera. Grazie in anticipo a chi sa darmi una mano a risolvere il problema, cioè velocizzare la prontezza di immissione delle lettere e dei numeri.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Come si fa a cancellare la cache dell'applicazione tastiera?
impostazioni di sistema -> Applicazioni -> Tastiera (che utilizzi) -> Click -> Cancella Dati / Cancella preferenze.
Le preferenze sono quelle che imposti quando dici di usare sempre la stessa app per fare un'azione, se hai dizionari utente salvateli o li perderai, così come le parole inserite manualmente.
DreamReaper (23-01-15)
ciao a tutti.. la batteria del nostro g è uguale in tutto e per tutto a quella del nexus 4?
L'amperaggio è uguale (2100mAh),sono entrambe Non removibili, hanno entrambe 800 cicli di ricarica.Ltte dimensioni non se se sono uguali
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel