Visualizzazione stampabile
-
Rimane su waiting for device! Non è colpa del full wipe?! Ripeto, ho eseguito tutto fino al puntuo prima dell'esecuzione di zore rom install.bat ! Poi mi son fermato ad aspettare che finisse il download, e nel frattempo ho l'impressione che si sia riavviato,ma dovendotestare subito,ho staccato batteria e riavviato in fastboot, e non va, vibra e basta
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Emandroid spiegati meglio per favore...hai eseguito tutto fino al file bat e poi hai staccato la batteria?
-
Ho eseguito la guida fino al full wipe e al ripartizionamento! A questo punto rimaneva l'installazione ed ho aspettato 10 minuti! A fine download ho notato che il tel si era disconnesso! A quel punto, stacco la batteria e lo riavvio in fastboot! E mi son accorto del guaio in cui ora mo riteovo: si accende, fa quella breve vibrazione e basta!
-
ho fatto la stessa procedura e a me è riuscita... o_O comunque non riesci più ad andare in modalità fastboot??
-
Nemmeno! È bloccato in tutte le modalità! C'è un modo per riaverlo?
-
Non è che il full wipe ha cancellato qualche cosa di importante?
-
prova a metterlo in modalità fastboot, collegalo al pc ed esegui la procedura del file bat... se non va cercherò altro per rianimarlo...mi sembra un po' strano comunque!
p.s. il full wipe non penso abbia cancellato qualcosa di "importante"!! o_O
-
Nulla...vibra, lo schermo rimane nero, e il pc dice waiting from device
-
forse il full wipe ha cancellato totalmente il boot!! comunque prova a collegare il cellulare al pc, apri un prompt dei comandi e scrivi: fasboot reboot vedi se si riavvia in fastboot dobbiamo trovare un modo per installare il boot!!
-
Il boot è andato, è stato tolto dal full wipe, ora ricordo