come posso fare ad installare la 6.5 senza che mi scalino il credito come accaduto a djdido?
Visualizzazione stampabile
come posso fare ad installare la 6.5 senza che mi scalino il credito come accaduto a djdido?
nanuzzo prova a installare la rom senza la sim!! la sim la inserisci dopo quando hai disattivato quell'opzione che ti toglie il credito!
djdido ma anche se sta disattivata scala i soldi??o_O
P.S. Ho provato a installare la ROM senza la sim e non è attivata la conferma di lettura! ;)
ok... ma qual'è l'opzione ke mi toglie il credito? come faccio a disattivarla?
nanuzzo installa la ROM senza SIM! poi per vedere se l'opzione che scala il credito è attiva, devi andare in messaggi > impostazioni > e vedi se c'è la spunta su Conferma di lettura (naturalmente non deve stare spuntata!)
djdido non so perchè ha te è andata così! ora se la ROM la mette nanuzzo vediamo se anche a lui è attiva quell'opzione o è successo solo a te! ;)
non riesco ad installare questa rom correttamente
nanuzzo in che senso? spiegati meglio! ;)
allora, l'ho installata ma dopo aver fatto tutto ed acceso il cell, mi segnalava parekki errori, tipo aprivo la rubrica e mi diceva "termina"... lo stesso cn google play e altre cose ke nn ricordo... quindi l'ho disinstallata e ho messo la rom precedente...
Serve recovery? E' reversibile?