nanuzzo hai provato a installarla nuovamente?
Visualizzazione stampabile
nanuzzo hai provato a installarla nuovamente?
no, nn vorrei ke mi si impallasse il cellulare... cmq nn mi faceva installare il lancher... nella spiegazione dice di installare 4 file tra cui la rom e il lancher, gli altri due solo quelli riportati nella versione precedente o nn serve installarli?
ma stai parlando della versione 6.0 o della 6.5?? perchè nella 6.0 ci sono 4 file e servono tutti perchè c'è il fix del google play store, mentre nella versione 6.5 c'è il file della ROM e il file del Launcher che non devi flashare, ma devi installare dalle impostazione di holo launcher!
io per aggiornare alla versione 6.5 ho installato la rom tramite recovey e la stessa cosa x il lancher, ma quest'ultimo nn me lo fa installare... poi quando dovrei compiere il passo "LOOK FOR WIPE OPTIONS (1) " invece di esser scritto così mi esce scritto:
1: O NO!, please reboot for me into fastbook mode :-)
2: YEAH! LET'S START! :D
3: EXIT TO WINDOWS
io ho fatto la seconda opzione cioè "2: YEAH! LET'S START! :D" e sono andato avanti... ma alla fine come ti ho detto, si bloccava tutto e mi chiedeva sempre di terminare i vari programmi...
il launcher non lo devi installare da recovery!!! il file zip di HOLO Launcher lo devi estrarre e ci sarà una cartella "hololauncher" e tu la devi copiare nella sd e poi una volta acceso il cellulare vai in Impostazioni launcher > backup e ripristino > ripristina impostazioni > e selezioni il file che ti mostrerà!
ricapitolando:
-metti in fastboot il cellulare
-esegui le operazioni della guida da fare nel TOOLKIT
-entri in recovery
-copi il file ZIP della ROM e la cartella "hololauncher" (estratta dal file .zip) nella SD
-installi SOLO la ROM
-riavvii il cellulare e poi vai come detto prima in Impostazioni launcher (non le impostazioni del telefono, quelle del LAUNCHER!) > backup e ripristino > ripristina impostazioni e selezioni il file che ti mostra!!
fine
P.S. scusa nanuzzo avevo sbagliato nella guida! :( ora puoi seguire la guida! ;)
okok... spero di farcela... :D
quando faccio ripristina impostazioni mi esce "errore sconosciuto"
fatto... cmq nn cambia nulla dal lancher ke c'era prima :D
ho sempre il problema x sincronizzare i contatti cn quelli di facebook, facendo uscire le foto... pensavo ke aggiornando questa rom si potesse fare ma nnt :( e poi non funziona il gps...
anke a me hanno scalato tutto il credito!!!