CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

LG Optimus GT - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

LG che delusione

Ciao ragazzi, volevo raccontarvi brevemente la mia avventura con questo telefono....

premetto.... l'acquisto è avvento sia per il basso costo sia perchè era stato preventivato l'aggiornamento del termianle ad android 2.1....

comunque..... dopo l'acquisto del tel noto subito dei problemi del tipo... la sveglia non funziona la connessione non è un gran che e la sensibilità dello schermo fa pena....

sperando che sia un poroblema di android 1.6... attendo l'aggiornamnto..... che come ben sapete è avvenuto dopo parecchi mesi d'attesa.... e con diversi problemi per scaricarlo....

non essendo mai riuscito a scaricarlo... mando il tel in assistenza per l'aggiornamento.... questo mi ritorna sempre con i soliti prob. anzi.... la rete ora proprio non prende più....

rimando per bene altre 2 volte il tel in assistenza per cercare di risolvere i prob... ma in vano....

allora mi reco in un centro LG... che mi promette la riparazione in tempi brevi del tel dicendomi che lo avrebbero mandato direttamente in LG e non in un centro di assistenza....

dopo ben 3 settimane il tel rientra con una nuova sk madre..... tutto contento e con molta speranza... lo accendo..... e secondo voi cosa scopro....... che la versione di android è tornata alla 1.6 con ancora i soliti prob......

quindi.... per voi è una cosa normale?????? Stiamo parlando della LG non di una marca sconosciuta...... sono veramente deluso... !!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Flasha una rom con un'altra versione più aggiornata

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

beh ovvio che lo schermo fa cagare: è resistivo.
    problemi di connessione non so cosa voglia dire, sii più chiaro
    e riguardo la sveglia, in che senso non funziona? a cel spento dici? in quel caso è normale..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.....ho aggiornato android da 1.6 a 2.1 e non mi funziona the sims3.....ho provato a disinstallarlo da ASTRO....ma non me lo fa fare come con tutte le altre applicazioni preinstallate......quindi ho provato con LG PC SUITE.....ma come apro il programma mi appare l'icona delle applicazioni che scompare quasi subito......quindi potete darmi un aiuto e dirmi come far partire the sims.....o nel caso proprio non si riesca come disinstallarlo....?!.....e come disinstallare anche le altre applicazioni preinstallate....?!
    Grazie
    Ultima modifica di Vincy86; 03-06-11 alle 16:56

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, le applicazioni precaricate non si possono disinstallare. Per The Sims bisogna scaricare il pacchetto del gioco da copiare sulla MicroSD: http://www.lg.com/fr/products/docume...l_20100709.zip

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Salve ragazzi sono nuovo e ho bisogno di aiuto oggi ho preso per la prima volta un telefono android lg GT540 con android 2.1...arrivato a casa ho scaricato dei giochi dal market per vedere come funzionava una volta scaricato apro il gioco e inizio a giocare ma dopo poco tempo il telefono mi torna sulla home come se avessi schiacciato il tasto home pero io non ho fatto niente..qualcuno puo aiutarmi??..Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, è possibile che l'applicazione che hai scaricato sia difettata, oppure che hai accidentalmente premuto un tasto senza accorgertene. Riprova e cerca di capire se è il gioco fallato o se succede con più applicazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ho un problema con il mio telefonino dopo aver giocato con un gioco bejeweled esco dal gioco ma mi scompare lo sfondo animato e lo devo reimpostare.
    Un altro problema e che dopo una chiamata il cell va direttamente nel blocco che ho messo sequenziale cosa puo essere la causa di questi problemi grazie a tutti ah dimenticavo il cell l'ho aggiornato da 3 giorni al 2.1

Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    mio padre ha acquistato un lg optimus gt con android 1.6.Lo ha aggiornato e vorrebbe sapere cosa gli succederebbe portandolo a 2.2.perpiacere datemi una risposta

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

mi pare che l'ultima versione uscita per il gt sia 2.1

e se non ricordo male non usciranno altri aggiornamenti

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio