CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

LG Optimus GT - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Ok, grazie mille!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non vendono delle ricariche (tipo iTunes) per io market??


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Appendere la cornetta è come appendere un essere umano alla forca. Si resta lì ammutoliti come idioti, con la lingua penzoloni. (Isaac Bashevis Singer)

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Una settimana fa ho aggiornato il mio GT-540 alla versione 2.1.
    Ho avuto qualche problema inizialmente, ma dopo un hard reset sono riuscita a risolverli.
    Ora però, non funziona il wifi, connettendomi a quello di casa mi dice che la password è errata nonostante non sia così! Non so cosa fare...provo con un hard reset di nuovo? PS Non l'ho ancora fatto per questo problema.
    Attendo un vostro aiuto, grazie in anticipo!

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao FedeLibero, ti consigliamo di controllare la PSW inserita nel device, il codice di errore restituito è molto chiaro, non crediamo ci sia un problema di riconoscimento e di ripristino impostazioni di fabbrica nel device.

  6. #65
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ho l'lg gt540 e ho installato la cyanogemod 7 come scritto qui LG GT540 installiamo android 2.3.7 rooted ha finito l'istallazione è ripartito ha fatto swiftdroid poi la skermata col robot android blu e la freccia gira solo k si blocca allora si riavvia la skermata blu e così fino a quando nn si blocca la frecci e resta così come faccio posso reinstallare la cyanomod dalla recovery o l'android 2.1 dalla recovery?? poi quel programma mi ha fatto una cartela col forse il beckup (system- recovery -fastboot-boot...) e se comprimessi quella cartella la mettessi sulla micr sd utilizzando l'adattatore sd e dlla recovery installassi quel ''beckup''?? vi prego ho un urgentissimo bisognio di voi!!! ah un'altra cosa ho installato la mod cn la sim nel cell puo essere la causa? VI PREGOOOOO HELPMEEEE!!!

    e se trovaste i driver usb della cyanogenmod 7?? sarebbe meglio così ci riprovo

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fai un full wipe e rinstalla la cyano....se ti dà lo stesso prolema cerca un'altra rom/ altro aggiornamento...

  8. #67
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Cazzooooo vaaaaa grzieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

  9. #68
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    salve raga volevo chiedervi perche il mio lg gt540 ha una totale incomptibilità con giochi che hanno bisogno dei file sd (GTA 3 DEAD SPACE blood and glory dragon hunter...) mentre sul mio galaxy next (mini)
    vanno. Ho pensato che forse poteva essere la tecnologia tegra 2 quindi usando chainfire... ma ho scaricato chainfire 3d e quando lo ho installato ha detto che potrebbe causare problemi al cell e quindi se dovesse succedere qualcosa riflashare la rom ma il probl e non mi posso permettere il reflash perche la cyanogenmod 7 swiftdroid la ho flashata tramite un programma russo dal pc quindi essendo che questo programmino una volta flashata la rom non mi riconoshe + il cell non mi posso permettere errori ora come fare a giocare a giochi con l'ausilio di file sd????

  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattyx96 Visualizza il messaggio
    salve raga volevo chiedervi perche il mio lg gt540 ha una totale incomptibilità con giochi che hanno bisogno dei file sd (GTA 3 DEAD SPACE blood and glory dragon hunter...) mentre sul mio galaxy next (mini)
    vanno. Ho pensato che forse poteva essere la tecnologia tegra 2 quindi usando chainfire... ma ho scaricato chainfire 3d e quando lo ho installato ha detto che potrebbe causare problemi al cell e quindi se dovesse succedere qualcosa riflashare la rom ma il probl e non mi posso permettere il reflash perche la cyanogenmod 7 swiftdroid la ho flashata tramite un programma russo dal pc quindi essendo che questo programmino una volta flashata la rom non mi riconoshe + il cell non mi posso permettere errori ora come fare a giocare a giochi con l'ausilio di file sd????
    sei in fallo amico..su questo forum non diamo supporto sui games non originali..

  11. #70
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    eh già hai ragione purtroppo...

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy