LG Optimus GT - Problemi software
The SIMS 3 sara’ disponibile negli Optimus GT (NUOVI ARRIVI) dove il gioco risiede già su Scheda SD.
Gli utenti con l’attuale 1.6 che passano alla 2.1 devono scaricarsi il gioco prima di poterlo utilizzare.
Seguire il link al sito ufficiale LG http://www.lg.com dove bisogna scegliere UK come paese, si sceglie la scheda del prodotto LG GT540 Optimus GT e si trova il link per scaricare il gioco.
Grazie ;)
LG Optimus GT - Problemi software
Salve a tutti, poichè la memoria interna del LG optimus nn è eccezionale:'(, volevo sapere se era possibile installare le applicazioni scaricabili dal market sulla scheda SD...
foto del chiamante che non appare
salve a tutti raga ho un problema ho impostato la foto su di un contatto della rubriva pero quando mi chiama non appare la foto come mai? qualcuno mi puo aiutare?
problema impostazioni email
salve a tutti raga ma non riesco a impostare la mia email sul nostro lg
seguo le indicazioni ma nulla
come email uso come dominio hotmail.it
risolto grazie
Problema con le applicazioni
Salve ragazzi sono nuovo e ho bisogno di aiuto oggi ho preso per la prima volta un telefono android lg GT540 con android 2.1...arrivato a casa ho scaricato dei giochi dal market per vedere come funzionava una volta scaricato apro il gioco e inizio a giocare ma dopo poco tempo il telefono mi torna sulla home come se avessi schiacciato il tasto home pero io non ho fatto niente..qualcuno puo aiutarmi??..Grazie in anticipo.:)