CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

SOS Modding - Lg Optimus GT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    SOS Modding - Lg Optimus GT

    Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un LG optimus GT e l'ho subito aggiornato alla versione 2,1. Ci sono 2 cose che non riesco a capire.....
    E' possibile disinstallare le applicazioni che sono già preistallate sul telefono che non mi servono? (riesco solo a cancellare quelle che ho scaricato dal market)
    Come si fa ad associare delle immagini ai contatti della rubrica che ho sulla sim?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un LG optimus GT e l'ho subito aggiornato alla versione 2,1. Ci sono 2 cose che non riesco a capire.....
    E' possibile disinstallare le applicazioni che sono già preistallate sul telefono che non mi servono? (riesco solo a cancellare quelle che ho scaricato dal market)
    Come si fa ad associare delle immagini ai contatti della rubrica che ho sulla sim?
    Grazie.
    Ciao, non è possibile eliminare le applicazioni preinstallate

    Per ciò che riguarda le immagini devi prima controllare che la tua SIM le supporti, poi quando entri nella scheda di un contatto clicca il tasto menu e poi fai tap su "modifica contatto". Infine fai il tap sull'icona e scegli l'immagine
    Ultima modifica di LGMobile; 01-02-11 alle 20:27

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per prima cosa grazie per la risposta. Ho fatto la prima domanda perchè ci sono molte applicazioni preistallate che non utilizzo e che creano solo confusione quando devo trovare quello che mi interessa.Per quel che riguarda i contatti quando clicco sull'immaginetta del contatto non accade nulla...vuol dire che la mia sim non supporta le immagini nei contatti? Eventualmente posso copiare i contatti nella memoria del cellulare per poter associare le immagini?
    Buona giornata!
    Geppo73

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo73 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa grazie per la risposta. Ho fatto la prima domanda perchè ci sono molte applicazioni preistallate che non utilizzo e che creano solo confusione quando devo trovare quello che mi interessa.Per quel che riguarda i contatti quando clicco sull'immaginetta del contatto non accade nulla...vuol dire che la mia sim non supporta le immagini nei contatti? Eventualmente posso copiare i contatti nella memoria del cellulare per poter associare le immagini?
    Buona giornata!
    Geppo73
    Ciao, forse premendo il tasto menu puoi spostare le applicazioni a tuo piacimento però...

    Se memorizzi i contatti sul telefono dovresti riuscire ad inserire le immagini. Prova e facci sapere!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti confermo che spostando i contatti dalla sim al telefono si possono aggiungere le immagini.
    Ciao e grazie.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo73 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che spostando i contatti dalla sim al telefono si possono aggiungere le immagini.
    Ciao e grazie.
    Ottimo!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un LG optimus GT e l'ho subito aggiornato alla versione 2,1. Ci sono 2 cose che non riesco a capire.....
    E' possibile disinstallare le applicazioni che sono già preistallate sul telefono che non mi servono? (riesco solo a cancellare quelle che ho scaricato dal market)
    Come si fa ad associare delle immagini ai contatti della rubrica che ho sulla sim?
    Grazie.
    Ciao, guarda da 2 giorni ci stò provando anche io ma niente da fare x le applicazioni pre installate non riesco a rimuoverle in nessun modo neanche i giochi, le immagini ai contatti anche se vai nei contatti e fai modifica contatto e clicchi sulla foto il cellulare non te la fa modificare, bisogna salvare il numero sul cellulare per poter fare questa "modifica" in più avrai altre impostazioni oltre il nome e cognome, avrai anche l' email, chat, indirizzo postale, organizzazione e altro come per esempio note, nickname, sitoweb ed infine evento

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti come mi è stato già risposto sopra non è possibile cancellare le applicazioni che sono già istallate

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho rootato il gt540(almeno penso)...come faccio a veder se è correttamente rootato?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecerto Visualizza il messaggio
    ragazzi ho rootato il gt540(almeno penso)...come faccio a veder se è correttamente rootato?
    Scusa solamente una domanda... Che programma hai usato per farlo?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy