Visualizzazione stampabile
-
Ricapitolando:
Aprendo il programma che ho scaricato(quello per montare la cyano)faccio avanti,dopo aver copiato i file .img,mi appare una finestra con scritto install o update.Adesso devi semplicemente dirmi se fare install o update.Io farei install dato che ho letto che va fatto con device android 1.6 o 2.1,invece update è per chi per esempio già ha una rom cucinata.Confermi ciò?In più è vero che con questa rom sblocco una recovery?
Grazie,sei stato utile come sempre
-
scusa se ti ho fatto ripetere 3 volte la stessa cosa!!!:(
fai come hai detto tu (install)!!! comunque sì, confermo che sblocchi una recovery!!!;)
-
Grazie mille,ci risentiremo per curiosità e per un resoconto finale sulla rom che installerò
P.s ma che recovery avrò
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
-
emandroid, scusamiiii tanto se ti rispondo ora!!! allora se lo vuoi ancora sapere la recovery che avrai sarà: CWM-based Recovery v5.0.2.3!!!
P.S. se ti sono stato utile clicca un po' di THANKS!!!!;):D
-
Ok!!!ti thankso col pc
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
-
ok ti ringrazio!!!;) ma stai pensando di fare l'aggiornamento??;)
-
Senti sembrerà un pò ciuoto il fatto,ma:
Da me c'è brutto tempo,i nostri pc sono fissi tranne uno,ma il programma di aggiornamento non va poichè è a 64 bit.......in un giorno col brutto tempo la luce se ne va in media 5/6 volte e mio padre non vorrebbe che nel momento in cui modifichiamo se ne va la luce e deve dire addio al cellulare....capisci,ma lo faremo non preoccuparti
-
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Senti sembrerà un pò ciuoto il fatto,ma:
Da me c'è brutto tempo,i nostri pc sono fissi tranne uno,ma il programma di aggiornamento non va poichè è a 64 bit.......in un giorno col brutto tempo la luce se ne va in media 5/6 volte e mio padre non vorrebbe che nel momento in cui modifichiamo se ne va la luce e deve dire addio al cellulare....capisci,ma lo faremo non preoccuparti
Se c'è brutto tempo è normale che non dovete fare l'aggiornamento!!!
Se c'è qualche altro problema, io ci sono!!!;)
Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App
-
-
Salve raga ho aggiornato alla ultima versione il mio lg ma non ha il market e normale poi ho notato che con l sd inserita ogni tanto si blocca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk