Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeldroid7
io ho seguito quella guida!!!! ora il mio GT540 è una bomba!!!!! seguila anche tu se vuoi potenziare al massimo il tuo cell!!!! x qualsiasi problema mandami un messaggio!!!!!;)
anche io l'ho seguita...e il cell nn si è bruciato e funziona alla perfezione!!!
per usare la micro sd come se fosse un hdd funziona!! vi faro sapere con lgpcsuite ma penso nn funzioni..quando lo farò vi farò sapere!!
l'unico problema che ho riscontrato è stato dover reinstallare una volta i driver generici del cell dopo il riavvio col fastboot, al passaggio tra la prima e la seconda fase, poiche nn riconosceva il telefono e il programma nn riusciva ad installare la recovery e l'os. usando win7 basta cliccare su risolvi problemi dispositivo e reinstallare quello che dice win7 di reinstallare è abbastanza automatico e soprattutto il programmino inizia a lavorare subito dopo da solo; per cui se il log nn procede e rimane su waiting mobile phone vuol dire che vi siete arenati.
grazie a chi ha postato questa guida!!!!
-
a me il cell nn fa niente cioè nn va in fastboot.....
-
è impossibile!!!!o_O
per vedere se è andato in fastboot vai ad impostazioni<info telefono<sotto sotto ti dovrebbe cambiare v20b con v20a!!!! fammi sapere!!!
-
sapevo che ci saresti riuscito!!!;) quella guida è fatta proprio bene!!!!:)
-
Nacher io ho provato in tutti i modi a fare il root al mio lg, ma senza successo, ho provato anche la guida per fare l'ugrade alla 2.3 ma ad un certo punto kdz crasha e sul telefono compare la scritta download mode e si blocca. Come posso fare?
-
CIAO!! con che programma hai cercato di fare il root??
-
z4, androot e super one click
-
ma hai seguito la guida consigliata nell'altra pagina?
-
-
a ok!!! anche a me è successo una volta!!! disinstallalo e rinstallalo!! fammi sapere!!
-
cosa devo diinstallare e reinstallare?
-
Quote:
Originariamente inviato da JiX
cosa devo diinstallare e reinstallare?
Il file zip con kdz!!!
Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App
-
Ci ho già ptovato ed ho anche provato a farlo da un altro computer ma crasha sempre
-
Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App up
-
Raga io ho solo un problema:ROOT;non lo so fare ho provato tutto super oncelick,z4root androot e il codice da digitare,ma niente non lo fa.Che mi consigliate
-
Raga io ho solo un problema: ROOT ;non lo so fare ho provato tutto super oncelick,z4root androot e il codice da digitare,ma niente non lo fa.Che mi consigliate
-
Siamo sulla stessa barca..
-
Da come vedo è vero vorrei sapere come ha fatto angelodroid
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
-
-
grazie della parola!!! allora prima di tutto che versione hai di android???
-
ho android 2.1 su lg gt540 senza root,quest'ultimo non riesco a farlo e mi blocco a waiting for device....
io adesso vado,ma tu scrivimi come hai fatto e domani vedo
-
ok!!! anche io avevo la 2.1, ed è normale se nn fa il ROOT!!! se vuoi te lo dico ora!!!;)
-
Dimmi
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
-
allora devi aggiornare la versione di android!!!! io ho seguito una guida favolosa ke prima ti fa andare in fastboot, poi grazie a questo fai il ROOT e dopo lo aggiorni a 2.3.7 cyanogenmod 7.1 come ho visto dalla tua firma al huawei u8160
se vuoi la guida te la do!!!
-
Quindi per la android 2.1b fastbpot non bisogna avere il cell rootato!dammi la guoda cosi stanotte lavoro su lg.
-
-
comunque bello la tua località!!!!rotfl
-
Grazieeeeeeeeeeeeee sta installando.....ma. dato che io non voglii metterebla cyano ma voglio solo la fastboot con quest'ultima potro' uarlo normalmente o il cell andra soloin fastboot
-
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Grazieeeeeeeeeeeeee sta installando.....ma. dato che io non voglii metterebla cyano ma voglio solo la fastboot con quest'ultima potro' uarlo normalmente o il cell andra soloin fastboot
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando
Androidiani App
Scusa se ti rispondo ora!! Come ti trovi con la versione 2.1-update1? Io nn mi trovavo bene anzi malissimo, ma ti consiglio di aggiornarlo alla 2.3.7, perché puoi installare tantissime app senza occupare troppa memoria interna ( io adesso ho 65 app scaricate e la memoria interna sta Ancora al 20% di quanto posso mettere) dopo puoi, grazie a questa rom, overcloccare il cellulare fino a 900 MHz..... e molto altro.... io te la consiglio!!! Cmq se vuoi puoi far rimanere il cellulare in fastboot e con il root e usarlo normalmente!!!
Se ci sono altri problemi io ci sono!!!!
-
Una cosa importante, se ti sono stato utile clicca THANKS!!!!
-
Di thanks te ne metterò quanti ne vuoi,sei stato utilissimo e mi cimenterò a mettere la Cyanogenmod anche se mio padre non pa verrebbr perchè il suo veo scopo era quello del root,ma riusciro' a convincilo
-
Quote:
angeldroid7
Una cosa importante, se ti sono stato utile clicca THANKS!!!!
Inviato dal mio GT540 usando
Androidiani App
Mi puoi aiutare, quando provo a fare il fastboot il telefono si blocca ed esce scritto download mode
-
grazie Emandroid!!!! convincilo a tuo padre, è un'ottima cosa!!!!;);)
-
ora passiamo a JiX!!!! allora spiegami meglio il tuo problema!!! in che passaggio si blocca??
-
JiX ci 6?? spiegami il tuo problema!!!;)
-
Ok alle 7 ci provo
1.se il pc non mi riconosce il telefono,o meglio se kdz non me lo riconosce?
2.se non si accende più cosa devo fare?
-
Io la provo,la guida di alessandrostella(il tuo link)è semplice e fantastica,ogni passaggio è spiegato.Grazie
-
Quote:
angeldroid7
ora passiamo a JiX!!!! allora spiegami meglio il tuo problema!!! in che passaggio si blocca??
apro kdz, avvio l'upgrade, finisce l'upgrade, crasha il programma e il telefono rimane bloccato con la scritta download mode
-
Strano jix a me è andato tutto bene.
Anel caro adesso i gt è rootatoooo!!!già disinstallate app di sistema,mio padre vorrebbe trasferire app su sd,ma con le partizioni........mi posterest i un link per quella app android 2.3(quella
di alessandro stella)percgè la sua e di megauploadcche ha chiuso..attendo un tuo link. Grazie.(il link è della applicazione per montare la rom con android 2.3
-