non riesco a roottare!!!! help me pleaseeeeeeeee sto provando di tutto nn s'ho piu dove sbattere la testa!!!!!!
grazie in anticipo!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
non riesco a roottare!!!! help me pleaseeeeeeeee sto provando di tutto nn s'ho piu dove sbattere la testa!!!!!!
grazie in anticipo!!!!!!!!
hai seguito qualche guida ?
Anch'io non sono riuscito... nessun modo per entrare in fastboot
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
quale guida avete consultato?
Io questa
http://android.modaco.com/content/lg...newbs-like-me/
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ciao ma non c'e una guida in ita meno complicata
Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App
Boh!!! Secondo me no!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ho recentemente (purtroppo) aggiornato il mio gt540 alla versione 2.1 update1 e non so come fare per eseguire il root. Ho provato sia z4root che universalandroot ma niente da fare. Consigli?
Ciao, anche io ho lo stesso dispositivo android con la versione 2.1 -update1 e, anche io come tè ho fatto varie domande, ti pubblico quella di yahoo answer se in caso ci fossero novità così possiamo risolvere il problema insieme.
Domanda yahoo
P.S:
Io ho cercato giusto oggi a fare il root tramite un video tutorial purtroppo in inglese da youtube, quì il link
Quì la spiegazione
Traduzione
Il link di downlaod del programma x effettuare il rootcodice:Ecco un insegnamento molto semplice sul radicamento LG GT540 quando Universale Androot non funziona:
1. Scaricare ed estrarre il pacchetto allegato.
2. Connettere il telefono in modalità "Debbuging USB"
3. Doubleclick "root.bat" (estratto dalla confezione)
4. Attendere che la console per arrestare e riavviare il telefono.
Il merito di questo metodo va probabilmente a persone di MoDaCo.
Poiché questo è il mio primo post e non sono ancora autorizzati a postare link da server esterni non darò tutti gli specchi per gli utenti non registrati. Mi dispiace.
ATTENZIONE
L' ho provato anche io e come antivirus ho microsoft security essential, questo archivio scaricato da quì dice che contiene un virus, non sò voi.. datemi conferma grazie!!
ragazzi mi serve sapere se è possibile rootare questo telefono, ho provato in tutti i modi ma nemmeno uno funzionante..aiuto ragazzi :(..datemi qualche guida funzionante..ho scaricato e installato di tutto,niente di niente :(.. o almeno aiutatemi a fare rilevare il cell in modalità debug..magari è quello il problema..
Nn ti posso aiutare xk Anke io ho bisogno di una guida x fare il root!! Ti posso dire solo cm si mette in modalità debug USB: menù-impostazioni-applicazioni-sviluppo
C' è una sezione modding in cima alla pagina in cui c'è spiegato tutto!
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
ho già visto in quella sezione, ma tra i dispositivi elencati nn c'è il gt540!!
SALVE a tutti io nn so cme roottare il mio GT 540 qualcuno può dirmi come fare? (passo passo xke nn sono un genio della tecnologia) grazie =)
Ciao scintilla19!!! Anche io ho un gt540, xò per adesso nn ho avuto modo di fare il root!! Ho letto il tuo post nella sezione del nostro cell, e a breve ti risponderò lì, con la guida x il root!!
P.s questa sezione è solo x le presentazioni!!!
benvenuto/a sul forum ! Buona lettura ! :D
ok grazie mille =)
scintilla19 ci sono due modi x fare il root anche se io come ho già detto nn ho ancora fatto!!!
il primo modo è installando Z4 root dal market; qui sotto c'è l'indirizzo di un video che fa vedere come si fa:
One click root LG GT540 v1.6 and 2.1 (z4root 1.3.0) - YouTube
il secondo modo è un po' + complicato, qui sotto i due indirizzi:
Guida: ROOT LG Optimus One e Optimus GT 540 - YourLifeUpdated | Tutte le news dal mondo hi-tech a portata di blog
[APP]SuperOneClick v2.2 (now with zergRush and su 3.0) - xda-developers
io ti consiglio il primo modo perchè è più semplice, poi vedi tu!!!
per qualsiasi cosa mandami un messaggio!!;)
scintilla19 ci sono due modi x fare il root anche se io come ho già detto nn ho ancora fatto!!!
il primo modo è installando Z4 root dal market; qui sotto c'è l'indirizzo di un video che fa vedere come si fa:
One click root LG GT540 v1.6 and 2.1 (z4root 1.3.0) - YouTube
il secondo modo è un po' + complicato, qui sotto i due indirizzi:
Guida: ROOT LG Optimus One e Optimus GT 540 - YourLifeUpdated | Tutte le news dal mondo hi-tech a portata di blog
[APP]SuperOneClick v2.2 (now with zergRush and su 3.0) - xda-developers
io ti consiglio il primo modo perchè è più semplice, poi vedi tu!!!
per qualsiasi cosa mandami un messaggio!!;)
scusami se ho mandato due volte lo stesso messaggio!!!!
grazie mille ma siamo sicuri che nn fanno danni al cell?
allora io nn sono ruscito a scaricare Z4 ecc ecc...nel market nn cè e nn so come scaicarlo!=) please help!
nn lo so se fa danni al cell. Sicuramente se sbagli a fare il root penso ke fa danni!!!!!
ho appena visto sul market e hai ragione nn c'è ( sul sito diceva che si trovava nel market, boh!)!!! cmq si può scaricare dal web infatti stavo appena vedendo per darti il link, xò ci sono così tante versioni ke nn so quale vada bene x il nostro cell!!!! :(
che fregatura sto a usci pazzo.... ho provato a chide in chat ma alla fine ci ho dovuto litiga cn quelli xke so na massa di ignoranti =) mbè se hai o se ho novita ci sentiamo qua.... =)
xk sono "una massa di ignoranti"???
p.s ke versione hai di android???
che fregatura vbbbe tienimi informato scrivi qua =)
hai letto il messaggio di prima ke ho scritto??? risp
cmq la 2.1 tu?
Quote:
Originariamente inviato da scintilla19
Anke io!!!!
quindi nn si sa cme fare =(
scintilla19 ho installato Z4root,:( ma nn possiamo fare il root con questa app xk abbiamo la versione 2.1!!!!:'(
ti do lo stesso l'indirizzo per scaricare Z4 root:
Access point
scaricalo dal pc, passalo sulla sd, installalo sul cell e infine apri l'app e vedi se fare il root temporaneo (appena riavvii il cell il root si toglie) o il root permanente!!!!!
uffi!!! devo trovare un altro metodo!!!!;)
se lo trovi fai un fischio io nn ho trovato niente di che grazie cmq =)
di nnt!!!! cmq io voglio fare l'aggiornamento della versione di android alla versione 2.3.7 gingerbread e per fare questo aggiornamento ho trovato una guida ke sembra buona e per fare ciò devo fare x forza il root!!!!!!!
questa è la guida x installare 2.x+fastboot e dopo averla istallata, alla fine della pagina dice come fare il root!!:
LG GT540. Installare android 2.x + fastboot
se vuoi aggiornare la versione di android alla 2.3.7. questa è la guida:
LG GT540 installiamo android 2.3.7 rooted
u salve scusa nn avevo piu il pc m funziona?
penso di sì!!! tra qualche giorno la farò e se vuoi ti dico se va a buon fine!!!!;)
cmq c'è un altro ragazzo nel forum ke l'ha fatta ed è andato tutto bene!!!!:)
io penso ke funziona!!!!;)
ho fatto l'aggiornamento 2.3.7 e ora il mio cell è una bomba:cool:!!!!! ti consiglio vivamente di farlo anche tu se vuoi vedere le potenzialità del GT540 al massimo!!!!;)
qui sotto ti metto in ordine le guide x fare l'aggiornamento, seguile in modo preciso e vedrai ke sorpresa!!!!;);)
LG GT540 optimus e android 2.1
se hai qualche problema mandami un messaggio!!!!!;)
io ho trovato questa guida qua....vai a vede se funziona!!! se qualcuna la prova ci faccia sapere!!!!
ma nn dovevano fare una release di android 2.2 anche pe sto benedetto telefono a dicembre???
io ho seguito quella guida!!!! ora il mio GT540 è una bomba!!!!! seguila anche tu se vuoi potenziare al massimo il tuo cell!!!! x qualsiasi problema mandami un messaggio!!!!!;)