Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeldroid7
io ho seguito quella guida!!!! ora il mio GT540 è una bomba!!!!! seguila anche tu se vuoi potenziare al massimo il tuo cell!!!! x qualsiasi problema mandami un messaggio!!!!!;)
anche io l'ho seguita...e il cell nn si è bruciato e funziona alla perfezione!!!
per usare la micro sd come se fosse un hdd funziona!! vi faro sapere con lgpcsuite ma penso nn funzioni..quando lo farò vi farò sapere!!
l'unico problema che ho riscontrato è stato dover reinstallare una volta i driver generici del cell dopo il riavvio col fastboot, al passaggio tra la prima e la seconda fase, poiche nn riconosceva il telefono e il programma nn riusciva ad installare la recovery e l'os. usando win7 basta cliccare su risolvi problemi dispositivo e reinstallare quello che dice win7 di reinstallare è abbastanza automatico e soprattutto il programmino inizia a lavorare subito dopo da solo; per cui se il log nn procede e rimane su waiting mobile phone vuol dire che vi siete arenati.
grazie a chi ha postato questa guida!!!!
-
a me il cell nn fa niente cioè nn va in fastboot.....
-
è impossibile!!!!o_O
per vedere se è andato in fastboot vai ad impostazioni<info telefono<sotto sotto ti dovrebbe cambiare v20b con v20a!!!! fammi sapere!!!
-
sapevo che ci saresti riuscito!!!;) quella guida è fatta proprio bene!!!!:)
-
Nacher io ho provato in tutti i modi a fare il root al mio lg, ma senza successo, ho provato anche la guida per fare l'ugrade alla 2.3 ma ad un certo punto kdz crasha e sul telefono compare la scritta download mode e si blocca. Come posso fare?
-
CIAO!! con che programma hai cercato di fare il root??
-
z4, androot e super one click
-
ma hai seguito la guida consigliata nell'altra pagina?
-
-
a ok!!! anche a me è successo una volta!!! disinstallalo e rinstallalo!! fammi sapere!!