Visualizzazione stampabile
-
Di thanks te ne metterò quanti ne vuoi,sei stato utilissimo e mi cimenterò a mettere la Cyanogenmod anche se mio padre non pa verrebbr perchè il suo veo scopo era quello del root,ma riusciro' a convincilo
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeldroid7
Una cosa importante, se ti sono stato utile clicca THANKS!!!!
Inviato dal mio GT540 usando
Androidiani App
Mi puoi aiutare, quando provo a fare il fastboot il telefono si blocca ed esce scritto download mode
-
grazie Emandroid!!!! convincilo a tuo padre, è un'ottima cosa!!!!;);)
-
ora passiamo a JiX!!!! allora spiegami meglio il tuo problema!!! in che passaggio si blocca??
-
JiX ci 6?? spiegami il tuo problema!!!;)
-
Ok alle 7 ci provo
1.se il pc non mi riconosce il telefono,o meglio se kdz non me lo riconosce?
2.se non si accende più cosa devo fare?
-
Io la provo,la guida di alessandrostella(il tuo link)è semplice e fantastica,ogni passaggio è spiegato.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeldroid7
ora passiamo a JiX!!!! allora spiegami meglio il tuo problema!!! in che passaggio si blocca??
apro kdz, avvio l'upgrade, finisce l'upgrade, crasha il programma e il telefono rimane bloccato con la scritta download mode
-
Strano jix a me è andato tutto bene.
Anel caro adesso i gt è rootatoooo!!!già disinstallate app di sistema,mio padre vorrebbe trasferire app su sd,ma con le partizioni........mi posterest i un link per quella app android 2.3(quella
di alessandro stella)percgè la sua e di megauploadcche ha chiuso..attendo un tuo link. Grazie.(il link è della applicazione per montare la rom con android 2.3
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
-