CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

telefono bloccato,richiede email e pass

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    telefono bloccato,richiede email e pass

    salve a tutti, espongo in breve il mio problema:
    avevo smarrito il telefono in un bus e quando l'autista me lo ha ridato il telefono era bloccato perchè hanno tentato troppe volte di azzeccare la sequenza puntiforme di sblocco e mi chiedeva la mail e la pass gmail con la quale avevo configurato android quando lo avevo comprato...per mio errore quella mail e pass non le ho piu, di conseguenza dovrei resettarlo, mi hanno detto che devo mandarlo in assistenza ma se non ricordo male potevo resettarlo anche io alla condizioni di fabbrica, solamente che non posso acconsentire il collegamento al pc per ovvi motivi di blocco totale del telefono...ci sarebbe un modo per uscire da questo groviglio e resettare il telefono senza doverlo mandare in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, per fare un hard reset tieni premuti il tasto Home, volume su ed il tasto accensione

    La fortuna è che ti è stato restituito il terminale!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami l'ignoranza...ma non succede nulla premendo i tasti che mi hai detto... xD
    c'entra qualcosa il fatto che ho android 2.2 ? davvero mi sento ignorante... se per caso avete bisogno di altre info chiedete pure, ma please aiutatemi!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Carica la batteria, poi a telefono spento tieni premuti quei tasti insieme finché non parte il reset. Se non risolvi conviene portarlo in assistenza (con lo scontrino)...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy