Visualizzazione stampabile
-
info lg optimus gt 540
salve a tutti o comprato questo tel x 100 euro sono nuovo del furum volevo sapere se e buono come tel o preso una fregatura ,xche sono curioso di vedere la funzionalita degli android ,o letto che originale a la versione 1.6 ad oggi gli aggiornamrnti dove sono arrivati grazie
-
Questo cell ce l'ho anche io ed è abbastanza buono; per adesso non mi ha dato nessun genere di problemi. L'utimissima versione di android è 4.0.:)
-
Ciao, l'ultimo aggiornamento disponibile per il GT540 è la Eclair 2.1 v20b, mentre, in generale, Google ha da poco comunicato che uscirà Ice Cream Sandwich 4.0. Non sono previsti nuovi upgrade del GT540.
-
info
ciao grazie x la risposta lo pagato 100€ pensavo avessi preso un pacco cmq quando mi arriva mi dai un aiutino x aggiornarlo
-
Sì, certo, comunque la procedura è semplice :) Chiedi pure quando vuoi :)
-
ciao mi e arrivato oggi il telefono e o visto che lo zoom non funziona tramite le mani ma ti esce sul displey dove cliccare x ingrandire, perche a l android1.6 o questo tel e propio cosi
-
Ciao io c'è l'ho da due anni, e mi trovo benissimo,di recente l'ho aggiornato a 2.1 ma ci sono ancora possibilità di upgrade.