Salve scusatemi sono nuovo nel mondo android per sfortuna e volevo sapere in che senso tallazione, collegare il nostro dispositivo Android tramite USB al PC ma senza montare nulla,* grazie mille
Salve scusatemi sono nuovo nel mondo android per sfortuna e volevo sapere in che senso tallazione, collegare il nostro dispositivo Android tramite USB al PC ma senza montare nulla,* grazie mille
ciao a tutti, io ho un samsung core plus, già eseguito il root, partizionata la sd (complessiva di 14,9 giga) in due parti, scaricato link2sd (dove su impostazioni ho settato il percorso di installazione come memoria esterna), con android emulator ho settato come memoria principale la memoria esterna ovvero sd, tuttavia, quando scarico un app, mi installa tutto sempre sulla memoria del dispositivo e non sulla sd. com'è possibile?
Ho seguito tutta la quida, quando vado ad inserire "adb shell pm .......2" mi dice che non trova il dispositivo, anche se collegato e basta senza nessuna richiesta di trasferimento, carica, ecc. Come posso fare??? grazie