Visualizzazione stampabile
-
Messaggio sibillino
Scusate, ma devo chiedervi nuovamente aiuto.
Premetto che non sono collegato ad internet, né con wifi né con altri sistemi.
Da ieri mi compare in alto sullo schermo il messaggio: "Spiacenti, connessione impossibile. Riprova più tardi", con sotto il pulsante "Riprova ora". Il telefono funziona, ma il messaggio è fastidioso, e come avrete capito io non riesco ad identificarne l'origine. Quale servizio o appl devo disabilitare o disinstallare per farlo scomparire?
Grazie..
-
Se può servire ho fermato tutti i servizi in esecuzione salvo "Impostazioni" e "Tastiera LG". Il messagio rimane..:'(
Bohh?
-
Prova a scaricare Ram Booster,è un applicazione che termina i processi inutili,tra cui,magari,ci potrebbe essere anche quello che ti disturba con il messaggio di errore che hai descritto... Non so che altro fare,ti dico inoltre che in Servizi in esecuzione,alcune voci sono nascoste.
-
Segui il consiglio di Simo123, poi magari scarica il task killer perché ti consuma batteria e, se la notifica rimane, fai backup dei dati importanti (apps escluse) e ripristina il telefono ai dati di fabbrica.
-
Vi ringrazio molto.
Seguirò i vostri consigli.
Interessante quella dei processi attivi, ma nascosti.
-
non è che ti appare perchè qualche widget cerca di collegarsi a internet per aggiornare posizione o stato?