ciao a tutti e scusate la domanda da depravato che sto per farvi....ma.....quando vado su siti un po' osé i video non mi permette di vederli in streaming ma solo di scaricarli.... soluzioni? grazie
ciao a tutti e scusate la domanda da depravato che sto per farvi....ma.....quando vado su siti un po' osé i video non mi permette di vederli in streaming ma solo di scaricarli.... soluzioni? grazie
up.........
Per forza,l'LG-E510 non ha Flash Player integrato nel browser... Prova a scaricare dal market il browser Dolphin Browser che integra Flash Player,non sarà il massimo ma è sempre meglio di niente...
benebene (14-10-12)
grz x la risposta xD........cmq perchè dici k Dolphin Browser non è il massimo?........ non si può direttamente scaricare flashplayer?
....ultimissima domanda...perchè allora i video su youtube mi permette di vederli?
scusa ma in questo campo sono proprio un impedito..
Siccome l' LG-E510 non ha il flash player integrato,l'esperienza di contenuti in flash con Dolphin Browser non sarà il massimo... Anchio devo ammettere che ho provato a scaricare l' apk di Flash Player dal sito ufficiale della adobe,ma non funziona...
benebene (20-10-12)
ho provato a utilizzare dolphin ma si puo solo scaricare...soluzioni?
benebene (23-10-12)
La domanda benchè "pertinente" viola il regolamento del Forum. Chiudo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)