Ho appena provato, la procedura è finita senza alcun errore ma il telefono ha ancora il brand della Tim
Ho appena provato, la procedura è finita senza alcun errore ma il telefono ha ancora il brand della Tim
Forse hai scaricato il firmware sbagliato... Purtroppo avrai notato che molti link nella guida che tih ho postato non sono funzionanti, però ce n'è uno che ti porta in un altro sito dove trovi i firmware di tutto il mondo, quello italiano compreso, e da lì ti ho copiato ed incollato il link del firmware giusto che devi scaricare: http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=5672
Prova a scaricare questo, dopodiché userai KDZ per flashare quel firmware...
Niente neanche questa volta, ho seguito per bene la guida ma nel menù Type non c'è l'opzione 3GQTC perciò ho provato ad usare l'opzione 3GQCT ma niente, il telefono ora è bloccato sul logo della LG che parte in loop. Ho provato a seguire anche i passaggi per sbloccarlo ma niente è bloccato, non so più che fare. Ora mi basterebbe anche riportarlo a un qualsiasi stato per utilizzarlo.
Lìopzione 3GQTC non esiste, sono loro ad essersi sbagliati a scrivere. Ovviamente quella giusta era 3GQCT. Strano comunque quel bootloop... Io ho eseguito il ripristino 2 o 3 volte con KDZ ma è sempre andato a buon fine...
Non c'è un metodo alternativo o un modo per riportarlo almeno ad un punto per riaccenderlo ed utilizzarlo?
No, se non quello che ti ho descritto sopra.
Thread uniti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)