CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cyanogen 7 Lg Pcsuite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zenfone5 A501CG

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cyanogen 7 e Lg Pcsuite

    Ciao a tutti, premesso che mi sono avvicinato da poco al mondo Android, oggi ho installato la Cyanogen 7. Tutto è andato per il meglio, soltanto che adesso non riesco più a recuperare i contatti salvati tramite Lg Pc suite IV, perchè quest'ultimo non trova più il telefono. Ho provato a reinstallare il programma e i driver, senza esito. Ho provato a verificare il impostazioni del telefono, ma sotto la voce <impostazioni>, mi sono accorto che mancano alcune voci e viceversa sono presenti le voci CyanogenMod e ADWLaunche, per cui non mi ci racapezzo più....sembra mancare anche il setting <ums> Mi date una mano a risolvere? ps: non riesco a collegarmi ne via usb ne via bluetooth. Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di ichnusa66; 02-12-12 alle 12:54

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zenfone5 A501CG

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare? Dimenticavo.....inoltre ho notato che manca l'icona di connessione dati che era utilissima. C'è modo di rimetterla?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    è logico che dopo aver installato la Cyanogenmod LG PC Suite non ti riconosca più nulla: Hai cambiato totalmente il firmware! Non essendoci più il firmware LG,i programmi vari della LG non ti riconosceranno mai più il telefono, è una delle considerazioni che dovevi porti prima di installare la CM 7!


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    ichnusa66 (02-12-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zenfone5 A501CG

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    effettivamente.......non ci avevo pensato! Credo che sia naturale quando si è agli inizi, commettere qualche errore, sebbene avessi cercato di prevenire qualsiasi problema. Stò pensando.....forse riesco a recuperare i contatti in un altra maniera. Posso approffittare della tua disponibilità per un altro problema? Dal sito apposito ho scaricato e installato le googleapps per cyanogen ma lanciando l'applicazione <google play store>, dopo aver configurato l'account, mi dice <errore del server> e non va avanti.... che altro ho combinato? :o
    Ultima modifica di ichnusa66; 02-12-12 alle 14:56

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Oddio,non ne ho idea ! Ma quando apri il Play Store,accedi col tuo account o ne hai creato uno?


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zenfone5 A501CG

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    accedo con il mio account che, non so se sia rilevante, è gmail

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    L'account deve per forza essere gmail,ovviamente. Però mi dispiace,non so proprio come aiutarti in questo caso...


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    ichnusa66 (02-12-12)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zenfone5 A501CG

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie lo stesso....adesso provo a smanettarci un pò....al limite disinstallo e ripeto l'installazione.....

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zenfone5 A501CG

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo ore di smanettamenti e reinstallazioni sia del gapps che di cyanogen 7, kernel ect. nessun miglioramento.....anzi, mi sono accorto di un altro problema: il tasto <home> non risponde ai comandi......demoralizzato....

    Scusate, ma se volessi sbrandizzarlo con una versione originale nobrand, tramite kdz, che versione posso mettere e dove la trovo? Quella attuale brandizzata tim è v10a
    Ultima modifica di ichnusa66; 04-12-12 alle 13:47

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Scusa ichnusa66 se non mi ero accorto che avevi modificato il post aggiungendo la domanda per la sbrandizzazione,ma se modifichi il messaggio,il thread non torna in cima,avresti potuto semplicemente upparlo.
    Comunque,segui questa guida la sbrandizzazione: [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus Hub - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    Nella guida,puoi scegliere il tipo di firmware che ti interessa ripristinare,ovviamente io sceglierei "NO BRAND V10C ITA" poiché si tratta del firmware ufficiale del telefono,e poi lo aggiornerei alla V10D con LGMobile Support Tool,ma la scelta sta a te! La guida è veramente molto semplice,KDZ è forse il software più immediato e facile da usare per sbrandizzare i telefoni,peccato funzioni solo con gli LG!


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy