-
LG E510, LG E510f & LG E510g...
Raga scusate se i stresso con i miei topic... ma ho un dubbio...
su youtube molti chiamano il nostro telefono LG E510f altri LG E510g..
Ma come si fa a vedere che lettera ha il proprio telefono?!
Vorrei sapere se è il nostro stesso telefono o è un altro simile.
Ho questo dubbio perché ho visto un video dove è presente il link della rom stock del telefono però è un LG E510f e volevo sapere se è come il mio o se è compatibile...
Attendo una vostra risposta e scusate ancora se vi riempo di domande...
Ciao Lorenzo!
-
-
-
Senior Droid
se per quello c'è anche la denominazione UNIVA
-
-
Senior Droid
Andrea ha ragione, infatti in un'app che avevo scaricato, mi pare Quadrant, mi appariva come LG-E510 Univa, mentre in altre come Antutu o Android Assistant c'è semplicemente scritto LG-E510. Comunque, penso che la rom che hai visto sia compatibile col proprio telefono.
Se hai bisogno di una rom stock da flashare, qui c'è la guida: [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus Hub - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Ultima modifica di Simo123; 25-03-13 alle 22:06
-
-
E dove si può sapere come sia il mio telefono..
-
-
Senior Droid
Non si sa bene perché ci siano altre denominazioni del nostro smartphone, magari la lettere indica che è stato prodotto in un altro paese. Stai tranquillo, la rom che hai visto funzionerà di sicuro. Ma se hai bisogno di una rom stock, usa la guida che ti ho pubblicato nel mio post sopra.
-
-
Si ma so che è piu rischioso usare questo metodo.
Quello del video utilizzando la rom li e tramite il recovery mode ha funzionato.
-
-
Senior Droid
Anche io ho usato KDZ una volta e non ho mai avuto problemi. Non so perché alcune persone abbiano avuto problemi.
-
-
Vabe preferisco non rischiare e tenere Cyanogen.
-
-
si, ho solamente fatto il root!
918kiss
-
Permessi di invio