Visualizzazione stampabile
-
aiuuuuuuuuuuuuuto!!!!
ragazzi ho un problema... ho avuto la felice idea di lasciar in mano al mio cuginetto di 10 anni il mio Hub e nel frattempo mi ha crashato la memoria interna... in pratica si è ridotta a soli 160Mb... ho provato a fare un hard reset e a installare un altra ROM pensando di risolvere il problema ma nulla... cosa posso fare???? o il mio smartphone è diventato un fermacarte????
-
se non erro è la normale grandezza della memoria interna di fabbrica
-
Non ti preoccupare, non c'è stato alcun crash. 160 MB è la capienza della memoria di questo telefono. So che è poca, ma questa è la verità. Se non ci credi, leggi qua, sotto la voce "Memory": LG Optimus Hub E510 - Full phone specifications
-
ragazzi, che ci crediate o no prima mi riportava quasi 400 mb di memoria interna... non so perchè effettivamente ma ora mi riporta solo questi 170 mb... cmq ora è in assistenza xkè effettivamente ho fatto una cazzata immane... l'ho lasciato in tasca senza custodia e senza blocco tasti e per uno strano caso è entrato in modalità fastboot... vabbè... ci pensa mammma lg XD
-
Bah, se leggi le specifiche tecniche del telefono sul sito che ti avevo messo nel mio post sopra, ti renderai conto che la memoria del telefono è proprio di 160 MB. O che ti sei sbagliato a leggere (ma me dubito) oppure si trattava di un bug. Comunque sei fortunato che LG accetta device moddati in assistenza. Prima di portarlo in assistenza, avresti potuto provare a ripristinare il firmware originale con KDZ...
-
simo123 ti ringrazio, avevo visionato il post figurati ;) il fatto è che quando andavo a controllare le app mi chiamava 420 mb di memoria rom, nella sezione Gestione attività... dopo il fattaccio me ne riportava 168 per la precisione... è per questo che son rimasto basito...
-
Forse quella che intendi tu è la RAM, non la memoria interna! Infatti la memoria RAM di questo telefono in totale è di 418 MB, ma la RAM è diversa dalla memoria interna! Comunque è un peccato che tu non abbia fatto un tentativo di ripristino firmware con KDZ, sarebbe stata l‘ultima speranza...