io sto usando go launcher ex e fino ad ora nessun problema!! l'unica cosa è che non riesco più ad usare Social+, che mi piaceva molto, ma si può rimediare con l'apposito widget di Go.
Visualizzazione stampabile
io sto usando go launcher ex e fino ad ora nessun problema!! l'unica cosa è che non riesco più ad usare Social+, che mi piaceva molto, ma si può rimediare con l'apposito widget di Go.
Salve ragazzi, sono Valerio, ho da poco acquistato il mio Lg Optimus Hub, oggi navigando un po in internet ho trovato questano nuovissima notizia: "LG Optimus 3D, HUb e Pro entrano ufficialmente nella lista ROM Cyanogen!"
Adesso volevo sapere alcune cose...
Cosa sarebbe questo CyanogenMod ??? Come si dovrebbe istallare su questo dispositivo e ke migliorie porterebbe??
Spiegatemi un po voi, resto in attesa di vostri chiarimenti Grz in anticipo
Allora disinstallato launcherpro...testato a fondo il telefono x un giorno e mezzo non ho avuto nessun problema:) provato a reinstallare launcher pro dopo 4 stand by del display telefono piantato...direi che e' il launcher pro il colpevole!!!adesso e' un giorno che uso go launcher senza problemi...evvai!!!!rotfl
Se qualcuno mi spiega x favore :(
Cyanogen è un firmware modificato (e come se sul tuo pc windows originale ci mettessi una versione di Windows craccata con prestazioni migliori, più o meno)
La procedura per flashare cyanogen sull hub ancora non c'è ma ti dico da subito che si tratta di una procedura non priva di rischi, alla fine potresti ritrovarci con un fermacarte da 200 euro.
Inviato dal mio LG-E510 Optimus HUB usando Androidiani App
Grz mille, ma sapete se uscirà una versione stabile?? quando?? ma una volta istallato qst firmware si può ritornare a quello originale di fabbrica??
Sono in possesso di questo terminale da Natale e mi ci trovo benissimo.
Ho notato però un problema con la connessione WiFi.
Abilitandolo mi aggancia subito la connessione presente, però non sempre l'indicatore diventa di colore verde e pertanto non posso navigare.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
Sapete da cosa possa dipendere ?