A volte ho atteso anche qualche minuto senza soluzione alcuna.
Ed a volte devo effettuare più volte la disconnessione/connessione. Cosa indubbiamente fastidiosa.
Visualizzazione stampabile
A volte ho atteso anche qualche minuto senza soluzione alcuna.
Ed a volte devo effettuare più volte la disconnessione/connessione. Cosa indubbiamente fastidiosa.
Se ti succede davvero troppe volte, ti consigliamo di provare a fare un reset. Nel caso il problema persistesse ti consigliamo di mandarlo in assistenza. ;-)
In assistenza dopo 1 settimana di vita, e dopo aver avuto risposta anche in altri forum dove il problema è semi-comune?
Sicuri che non sia un problema che potrebbe essere risolto con un semplice firmware?
se non sbaglio, collegato il terminale al pc tramite il Pc Suite, è disponibile un aggiornamento. Prova a fare quello e vedi se risolvi il problema, ricorda di fare un backup del telefono, se no perdi tutto.
ciao a tutti! ho acquistato un Lg optimus hub qualche giorno fa e ho notato alcuni "problemi", vorrei sapere se è una cosa comune anche a voi!
innanzitutto quando accendo il telefono passa, secondo me, troppo tempo (ho contato 35 secondi!!) prima di apparire la schermata Tim (il telefono è brandizzato).
poi mentre installavo facebook per android, verso la fine dell'installazione, sono sparite le scritte e si è spenta la luce del display, come se si fosse spento il telefono ma non era spento perchè c'èra una luce tenue ai 4 lati del display...ho dovuto spegnere e riaccendere. spero di essermi spiegata bene, mi consigliate di portarlo al negozio?
Qualcuno mi sa dire che novità porta questo aggiornamento? Grazie in anticipo per le risposte :)
per quanto riguarda i tempi di avviamento del terminale, è normale poichè ricordiamoci che c'è un sistema operativo che si deve avviare (un pò come un pc). Invece il problema del display sin'ora non l'ho riscontrato, al limite se persiste il problema fai un hard reset.
grazie! ma è vero che se lo porto in negozio entro una settimana dall'acquisto me ne danno un altro invece che mandare questo in assistenza?
ho avuto parecchi problemi con go locker, in particolare con go locker warm 3D. Al punto che il telefono non mi riconosceva più la sim perchè non compariva più la schermata per immettere il PIN. Poi ogni tanto compariva la schermata per lo sblocco schermo, ed infine tutto il telefono era rallentato ed andava a scatti. Così ho disinstallato sia il warm 3D che il go locker, ed ora va tutto bene. Il probleme era del locker warm 3D oppure del Go locker?