CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 94
Discussione:

LG Optimus HUB - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto, però fa invio in corso e non lo manda..


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un paio di settimane fa un LG Hub E510 Brand Tim; il mio operatore è Poste Mobile. Ho attivato un piano tariffario con traffico dati incluso, ma non riesco ad attivare la connessione dati del telefono:

    - ho creato manualmente sotto Impostazioni/Wireless e rete/Reti Mobili l'APN Poste Mobile WAP (copiandolo dall'altro telefono dove funziona correttamente) e attivato la connnessione dati da Impostazione/Wireless e rete/Reti Mobili/Attiva connessione dati (o in alternativa dall'area di notifica) ma non va. L'icona della connessione dati attiva non compare nella barra di stato in alto e non si naviga

    - ho provato a configurare l'APN Poste Mobile con l'app APN Italiani, ma sebbene cancelli i profili precedenti e dica di aver creato i nuovi APN, questi non compaiono nell'elenco degli APN del telefono.

    - nel quick menu che si apre tenendo premuto il pulsante di accensione, la voce relativa alla rete dati non compare, come invece avviene nel mio altro telefono (Samsung Galaxy S Plus)

    Qualcuno è in grado di darmi indicazioni su come risolvere il problema? Devo portare il telefono in assistenza? Deve essere sbrandizzato e/o rootato?

    Grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da porvi una domanda. Mio padre ha acquistato da poco un lg e510 per sostituire, nello stesso tempo un blackberry che usava sporadicamente per le email ed un altro vecchio samsung che usava appunto per chiamare. Ora però, ho notato che e quasi impossibile visualizzare la mail di virgilio su questo terminale, se non tramite l'applicazione di virgilio del market andorid, che lasciatemelo dire, fa veramente pena...Qualcuno potrebbe venirmi incontro ed aiutarmi?
    PS l'operatore è "wind bussines" per le p.iva
    ZoSo

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Prova a seguire la guida che trovi nella mia firma ma dovrebbe funzionare solo su tim e telecom

    Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Telecom, come altri gestori, ti permette l'utilizzo di un client di posta solo tramite loro abbonamento di connettività (standard o plus).

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo qui dentro
    Da un paio di mesi, ho un problema con la connessione wifi del mio hub. in pratica perde il segnale wifi. capita soprattutto quando è in standby (ho già settato i parametri per fare si che non si disconnetta mai).

    Ho provato un paio di "rimedi" pescati qua e la in rete, ma nulla che sia valso qualcosa.
    Nell'ordine:

    - modifica del canale di trasmissione del segnale wifi del router (varie prove)
    - modifica del lease time del router
    - installazione di DNS settings sullo smartphone
    - hard reset

    Cosa strana è che ha sempre funzionato! ho l'hub da novembre/2011 e fino a un paio di mesi fa non ho mai avuto nessun problema di questo tipo.
    X tutti gli altri dispositivi che ho in casa, il wifi funziona benissimo ( 2 pc e 1 altro smartphone).

    Qualcuno ha problemi simili o possibili soluzioni?
    grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento...
    controllando le impostazioni wifi proprio mentre "perdeva" la linea ho scoperto che cercava di acquisire l'indirizzo IP.
    Impostando IP statico (con DNS settings) PARE che io abbia risolto. (sgrat sgrat)

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!! Avrei bisogno di alcuni consigli per il mio Hub!! Ora vi elenco ciò che vorrei sapre...

    1- C'è una applicazione che riesce a spostare tutte le app solo del telefonino su scheda micro-sd?!?
    2- Quali programmi mi consiliate per il telefonino? Programmi ottimi anche nel fuzionamento e che siano veloci e completi ovviamente di temi,locker ecc!!
    3- Quale app mi consigliate per la pulizia del telefonino?! Che sia ingrado di togliere tutto ciò che non serve al tele =) ...

    Grazie mille in anticipo !!

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    1- Devi effettuare il root del telefono. Per fare ciò, scrivi "root optimus hub" (senza virgolette) su Google,il primo risultato (annunci pubblicitari esclusi ovviamente) è una guida ottima e semplice per eseguire l'operazione di root! Poi puoi semplicemente andare in impostazioni/applicazioni/utilizzo memoria,scegli l'applicazione da spostare sulla scheda Micro SD e selezioni Sposta su Scheda SD.
    2-Non elenco le app per la pulizia e manutenzione del telefono che scriverò nella risposta 3. Dunque,non hai specificato che tipo di app,per cui te ne dico qualcuna: File Manager HD, Microsoft Office One Note, Google Sky map, Scan, WhatsApp, Androidiani
    3-Android Assistant (ne ho parlato anche in un altro post),è una app che ha ben 18 funzioni,alcune delle quali molto utili,come: La pulizia del sistema,pulizia della cache,Monitor di tutte le attività(RAM,batteria,CPU,scheda Micro SD),il backup delle app(che non ho mai usato) e la funzione per chiudere i processi inutili.
    Un altra è Smart RAM Booster,che ottimizza la RAM chiudendo i processi inutili. Ho detto prima che anche Android Assistant ha questa funzione,ma questa app è esclusivamente per l'ottimizzazione della RAM,quindi migliore della funzione integrata di Android Assistant.

    Spero di esserti stato utile,Ciao.
    Ultima modifica di Simo123; 19-08-12 alle 20:45 - Motivo: Errori grammaticali.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ti posso solo dire di provare con un hard reset... Poi vedi se funziona.

    Ciao.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy