CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94
Discussione:

LG Optimus HUB - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Computer nn riconosce più il mio lge510

ciao, oggi ho provato ad aggiornare il software sul mio lg, qualcosa è andato storto durante l'EMERGENCY MODE, nn so cosa, cmq adesso il mio cellulare mostra solo uno schermo bianco e non viene più riconosciuto dal computer, ho provato a fare il reset premendo la sequenza di tasti ma niente, è uno schermo bianco intermittente, come posso risolverla, ovviamente senza mandarlo in assistenza per poi rivederlo fra nn so quanto tempo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Sei davvero sicuro che il PC non lo riconosca proprio più? Nel caso fosse così, peccato perché avresti potuto seguire questa guida: [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus Hub - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    Nel caso sia davvero così, allora l'unica è l'assistenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, purtroppo ho fatto il danno, il mio hub è sbrandizzato è root.
    volevo aggiornarlo alla versione originale 2.3.6 che dal tool di lg mi dava disponibile.
    (io avevo ancora quella 2.3.4 no brand)

una volta aggiornato ho perso tutto, ok io prontamente avevo fatto un backup con rom manager il problema che non posso ripristinare il backup perchè manca un file mdv5 o simile.

cosa posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ormai ho visto che recuperare i programmi è un pò difficile, avevo fatto un backup dei contatti sulla sd ma nel ripristinare mi da proprio errore, penso che sia un errore della mia sd che anche quando la inserisco nel pc a volte da problemi.

volevo sapere adesso cosa mi consigliare una custom rom Cyanogenmod 9 o la 7
    oppure la stock 2.3.6

la 9 so che non va la fotocomera la 7 mi pare stabile, ma la differenza tra la 2.3.6 è così abissale?

ciao
    a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo varie disavventure con il modding, sono qui a proporvi un "quesito" molto più nella normalità (riferito alla ROM Stock dell' Optimus Hub). Il mio non è proprio un problema, ma una curiosità. Dall'ultima volta che ho fatto l'hard reset, appena attivo la connessione dati, il telefono inizia a sincronizzare da solo senza alcun motivo (mi riferisco alle 2 freccette che appaiono nella barra di stato quando si sincronizza)! Tra l'altro l'impostazione di sincronizzazione automatica è disattivata! Gmail lo tengo chiuso, ma oltre a quello, sono solito a cancellare sempre i dati delle app che non uso.
    Qui potete vedere che l'opzione è disabilitata:

Baby Droid L'avatar di favara

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi che dite gira ppsspp sul mio bel hub e 510 se no se aumento la frequenza cpu a 979 gira?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi che dite gira ppsspp sul mio bel hub e 510 se no se aumento la frequenza cpu a 979 gira?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi che dite gira ppsspp sul mio bel hub e 510 se no se aumento la frequenza cpu a 979 gira? Grazie a tutti in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per prima cosa: evita di aprire così tante discussioni. Seconda cosa, io PPSSPP l‘ho provato sul mio optimus hub con ROM stock no root. Lo avevo provato con GTA Vice city stories e Worms open warfare 2, ma laggava in entrambi ed erano ingiocabili. Poi ti chiedo una cosa: che cosa usi per overclockare la frequenza del processore?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho cianogen 7 x overclocckare scusate x il post

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio