CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Lg Optimus HUB - SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo passaggio a CyanoMod 7.2 lo smart non parte.

    Ciao a tutti.
    Sono passato, cinque giorni fà, ad Android. Dopo due giorni ho sbrandizzato da TIM, con la v10c,e fin quì tutto a posto.
    Oggi ho deciso di passare a CyanoMod 7.2. Naturalmente lo zip è quello di hub, ci sono stato attento. La procedura che ho seguito è quella da RecoveryWork mod, con carica da sd. Al riavvio compare il logo LG, poi la freccia di Cyano che gira sul cerchio, e dopo un pò, anzichè partire, si vede lo schermo pieno di una maschera di puntini multicolori, che si accende e si spegne ad intermittenza.
    Ho provato a spegnere lo smart (lo posso fare solo togliendo la batteria), e a riaccendere sia con la combinazione "tasto giù+home+power", sia con quella "tasto sù+power", ma niente. Compare subito il logo LG al centro, poi quello di CyanoMod e poi la solita maschera di puntini. Forse è successo perchè prima di flashare la rom (che avevo normalmente messo in zip sulla sd), non ho effettuato i wipe? Se può interessare il pc mi vede la periferica, ma non posso accedervi. Tuttalpiù posso mettere la sd su un lettote che possiedo, se si può fare qualcosa da lì.
    Ci sarà modo di rimediare?
    Grazie.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sospiro di sollievo.
    Dopo ripetuti tentativi con la combinazione dei tre tasti, sono entrato nella recovery modificata, e da lì ho fatto i due tipi di wipe e poi il riavvio. Provato a spegnere ed accendere un paio di volte, tutto ok.
    Ora devo prendere confidenza con CyanoMod, se deciderò di tenerlo..

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, ecco. Scusate moderatori se scrivo di continuo. Volevo chiedere: prima di passare da Nokia 2730 a LG Hub, avevo spostato tutti i contatti della rubrica sulla SIM, e su LG, con il software ufficiale, sia brandizzato che sbrandizzato, avevo accesso a tutta la rubrica. Ora, con CyanoMod, non c'è piuù alcun contatto. E non credo che il flash abbia cancellato la SIM; magari potrei anche sbagliarmi, però..
    Avete qualche idea?
    Grazie.
    EDIT.
    dopo il problema di avvio avevo rimontato la SIM sul Nokia, e la rubrica era intatta, quindi presumo che i contatti siano ancora lì. Se provo ad esportarli su sd, naturalmente mi dice che non ci sono contatti..
    Ultima modifica di Leonardo87; 28-09-12 alle 21:03

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei installare la cyanogenmod 7 sul mio Hub, ma non sono sicuro di una cosa... Attualmente non ho installata nessuna rom, ma ho un sacco di applicazioni e dati personali (foto, documenti, musica, ...), queste rimarranno dopo l'installazione della rom, oppure l'installazione resetta tutto e dovrò reinstallare le applicazioni desiderate?
    Inoltre quali vantaggi reali potrei avere installando la cyanogenmod 7?
    Grazie.
    Ciao

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i dati come immagini video e musica,quelli sono archiviati sulla micro SD,per cui non verranno minimamente toccati... Per quanto riguarda le app installate,penso che vadano perse,perchè cambi la rom,quindi,secondo me,vengono cancellate,anche se memorizzate sulla micro SD,perchè comunque spostando un'app sulla micro SD un minimo di dati li deve comunque memorizzare sulla memoria del telefono... Non sono molto esperto di rom...

    Scusa il discorso un pò confuso...


  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    credo che si possa fare un backup con l'applicazione " titanium backup "

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    potresti linkare la guida in modo da aiutare chi si vuole addentrare nell'impresa?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi dopo aver installato la cynogenmod 7 mi sono accorto che non funziona l'hotspot wifi.
    In pratica attivo "Hotspot Wi-Fi portatile", il mio notebook vede la nuova connessione wireless, si connette (ho provato sia con Wpa2 che Open), ma poi non va su internet. Praticamente il wifi funziona, ma non la connessione ad internet. I dati sul telefono sono attivati e dal telefono riesco a connettermi.
    Ho già provato alcune app del Market, ma creano reti ad hoc che non vengono viste da un tablet android che ho e che ho bisogno di collegare anch'esso.
    Credo che dipenda in qualche modo dalla cynogenmod 7 perchè prima, con la rom originale, funzionava tutto.
    Vi prego aiutatemi, ho necessità di eliminare la linea fissa a casa e questo sarebbe l'unico modo per collegare comunque ad internet tutti i miei dispositivi (cellulare, notebook e tablet).
    Grazie!!!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Non ho la soluzione al problema ma so in quale momento potrebbe bloccarsi la connessione: In pratica,quando col pc ti connetti al telefono,il pc non riesce a ricevere l'indirizzo IP del telefono,è molto probabile che sia così. Non ho però idea di come risolvere il problema,ti consiglierei di aspettare l'opinione di qualcuno più esperto sull'argomento rom...


  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho effettuato il root al telefono. Mi sapreste dire quali sono le migliori app per spostare su SD/disinstallare le app di fabbrica? Naruralmente gratuite. Ho provato i vari app2sd ma non funzionano.


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App


Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy