-
-
-
-
Sono tutti e tre ottimi launcher, i migliori.
Un consiglio non te lo so dare perché sono allo stesso livello però una cosa te la posso dire...
Occhio a launcherpro, sembra dare qualche problema su optimus hub
da galaxy next con furore
-
-
Io infatti ho avuto qualchevproblema con launcher pro....adesso ho installato go launcher e va tutto bene!
-
-
il più veloce in assoluto é zeam :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se ti sono stato utile un
costa soltanto un click!
-
-
https://market.android.com/details?i...b3JnLnplYW0iXQ Zeam Launcher
Quindi questo secondo il tuo parere girà più veloce dei 3 laucher da tre meno elencati?? Qualcuno conferma??? Io cerco un laucher che non dia problemi di alcun genere sul mio dispositivo e che giri molto veloce
-
-
fidati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se ti sono stato utile un
costa soltanto un click!
-
-
Zeam è ottimo. Il più veloce di tutti, leggero e reattivo.
-
Il seguente Utente ha ringraziato terdek per il post:
-
concordo con terdek, ultimamente sto rivalutando moltissimo GoLauncher che sta diventando un po troppo pieno di inutili fronzoli (e la memoria interna ne risente)
posso dire di aver provato quasi tutti i launcher's in circolazione ma alla fine (dopo attente valutazioni) ho deciso di tenerne due:
ADW e Zeam
ADW per le molteplici possibilità di personalizzazioni (temi, icon pack, dockbar, ecc.) restando comunque più leggero e fluido (e meno ingordo) di GoLauncher
Zeam per fluidità e leggerezza, lo sto usando ininterrottamente da cinque giorni e non ho mai avuto un impallamento, cosa che invece mi succedeva con GoLauncher e LauncherPro (sopratutto quando mi capitava di dover tener in background qualche app un po pesantina)
quindi LA MIA risposta ufficiale alla domanda "miglior launcher per lg optimus hub" è: ADW e ZEAM launcher's
-
Permessi di invio