Thread Problemi Bluetooth (LG L3)
Buongiorno a tutti,
sono "nuovo" del forum e soprattutto posseggo da poco un LG E400.
Ho un problema con l'auricolare Bluetooth. Nonostante abbia scaricato di tutto, app per l'associazione dei pulsanti del BT, app diverse (Vlingo, Controllo Vocale, ecc...) SOLO SUL LG E400 non riesco a far partire il controllo vocale clikkando su qualsiasi tasto dell'auricolare BT!! Con lo stesso auricolare su altri cell (es. BlackBerry) tutto funziona alla perfezione.
In pratica sul LG E400 riesco solo a far partire l'ultima chiamata effettuata.
Comincio a pensare che sia una limitazione dell LG E400.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
problemi con il bluethoot
non riesco ad abbinare il telefono al blu&me della mia fiat.la vettura mi da un codice abbinamento a 4 cifre mentre il telefono me ne chiede uno a 16 come posso fare grazie.
Problemi associazione LG L3 Blue&me Fiat 500
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso nel caso in cui dovessi sbagliare a postare questa discussione nel modo correto, ma è la prima volta!
Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi...in pratica ho acquistato la nuova Fiat 500 e nel frattempo che arrivasse la mia, in concessionaria mi hanno dato per qualche giorno un'altra 500 sostitutiva...con la quale non ho avuto nessun problema associando il mio LG L3 al Blue&me.
Quando mi è arrivata la mia macchina ho provato ad associare il mio LG, ma in pratica mi chiede un PIN a 16 cifre (cosa stranissima, non mi era mai capitata). Ho provato ad associare un LG L5 di un mio amico e tutto funziona. Ho cercato un po' sul web, ma non ho trovato nessun aiuto, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi, grazie!