R: Lettore musicale e radio
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
per il lettore forse basta scaricarne uno qualunque... oppure con un file manager (tipo es gestore file) copia la canzone che ti interessa nella cartella ringtones, poi potrai impostare la canzone direttamente dalle impostazioni....
per il backup, devi estrarre la cartella e copiarla così com'è nella memoria interna del telefono (insieme a android, dcim, movies, music.... spesso è chiamata sdcard), poi apri titanium, vai su backup/ripristino, e tra le varie voci dovresti vedere anche radio fm, la apri e fai ripristina...
Si ho fatto sto aspettando il ripristino gia è un po che sta cosi grazie ancora
Ps con es non va perche non legge i wma
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Quote:
Squalo8888
Si ho fatto sto aspettando il ripristino gia è un po che sta cosi grazie ancora
Ps con es non va perche non legge i wma
Niente da fare rimane su ripristino app e cerca di rjpristinarla all infinito grazie per il tentatavo altre soluzioni?
Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
Quote:
lucaarx
prova a estrarre il file apk e il file odex e mettili nella cartella system/app con es, e prova a installarla da li.... cmq potrebbe essere uno dei bug della cyanogen, la radio fm non funziona
eh già... ecco qui i bug
quindi la radio non funziona... e nemmeno il 3g... meglio aspettare le versioni più stabili :)
Grazie per la dritta comunque il 3g funziona e bene
Quote:
lucaarx
mmm quello è il changelog del rilascio del 9 settembre, quindi probabilmente il 3g l'hanno sistemato, mentre la radio ancora no :)
Si io uso quella del 30 settembre, per la radio aspettero grazie