scontento lg e400 detto anche lg L3
ciao a tutti mi spiace davvero mettere questo post non proprio positivo ma mi avevano regalato l3 piccolo carino poca memoria per cui ogni tanto da memoria interna insufficiente spegni killa i processi riavvia ok memoria qualcosa esce fuori ma come modding parlare di memoria per risolvere la capacita rom e altre cose non se ne parla i form qui di lg non li vedo in movomento saranno prodotti nuovi o altro ma mi sta deludendo molto scusate critica personale ciao paolo28
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi come va questo celulare?
volevo regalarlo alla mia ragazza non pretendo molto volevo sapere come andava il touch?che base di android ha e se verrà aggiornata e con i giochi tipo temple runner come vanno?vanno ha scatti? grazie
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
R: scontento lg e400 detto anche lg L3
Considerando quello che offre la concorrenza a quel prezzo si.
Se vuoi maggiori consigli devi postare nella sezione consigli per gli acquisti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Consigliate Acquisto LG L3?
Salve ragazzi, per natale sarei intenzionato a comprare L3 e L5 da regalare rispettivamente a mia moglie e mia madre, punto su questi LG in quanto offrono la possibilità di entrare in android ad un prezzo basso, anche se lo stesso livello hardware rimane basso, le fruitrici non essendo smanettone (come il sottoscritto) oltre a non essere minimamente interessate al sistema operativo (che fosse apple pie o key lime pie), terranno il telefono abbastanza stock con l'aggiunta di giusto qualche app come whatsapp, viber e forse l'app di facebook.
A fronte di quanto sopra esposto, secondo voi, questi due telefoni funzionano bene in considerazione alle limitazioni hardware??? inoltre...
la parte telefonica ed il wi-fi sono validi? e l'audio si sente bene?
insomma vorrei qualche impressione, perchè è vero che questi LG costano poco, ma comunque non vorrei ritrovarmi a regalare due fermacarte
p.s.: trattandosi di due telefoni diversi, questo topic l'ho aperto sia in sezione L3 e sia in L5, chiedo gentilmente ai moderatori di lasciarmeli aperti entrambi per ottenere le giuste risposte relative ai due telefoni... grazie 1000