Visualizzazione stampabile
-
Certo é un modo universale ti compri la ram nuova la cambi e se va ancora il cell mi dici come va:)
No scherzavo non puoi puoi cambiare la frequanza del processore dalle impostazioni ma non farlo rischi di bruciarlo
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ionolinuxnoparty
@derrek il problema é della rom stock (io quando la usavo non funzionava il wifi) prova a flashare un'altra volta la rom
Le gapps NON funzionano se le scarichi da internet , devi flashrle e non installarle come apps normali. A me il cell non si è mai bloccato pero lo riavvio io 1 volta al di per pulire la cache
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
in che senso "il problema è della rom stock"? Ho cm9, ultima nightly (e lo schermo blurred l'ho risolto con il kernel di mondaco). Dovrei riflashare la stock o la cm9?
-
ah comunque credo di aver risolto il problema dei continui blocchi, bastava semplicemente attivare la rotazione automatica dell display nelle impostazioni, spero di essere d'aiuto se riscontrate lo stesso problema...
-
ah un altra domanda,siccome e la mia prima nightly che flasho sul mio cell. per fare l'aggiornamento alla prossima cyano bisogno sempre procedere nello stesso modo in cui s'installa per la prima volta, ovvero facendo tutti i wipe e cancellando i dati? oppure si puo tranquillamente aggiornare dal menu nelle impostazioni? insomma e frustrante dovere cancellare i dati e le app ogni volta, e poi doverli installare di nuovo...
-
Quote:
sephiroth89
ah un altra domanda,siccome e la mia prima nightly che flasho sul mio cell. per fare l'aggiornamento alla prossima cyano bisogno sempre procedere nello stesso modo in cui s'installa per la prima volta, ovvero facendo tutti i wipe e cancellando i dati? oppure si puo tranquillamente aggiornare dal menu nelle impostazioni? insomma e frustrante dovere cancellare i dati e le app ogni volta, e poi doverli installare di nuovo...
-aggiornamento-
anche il viva voce non funziona,switchando sul tasto del viva voce durante una chiamata ho notato che l'incremento del volume e appena percettibile quasi come la chiamata normale,SOLUZIONI???
-
Allora per la prossima nightly consiglio di flashare come adesso per il vivavoce a me va La consiglio rispetto alla stock NESSUN riavvio dal flash
-
quindi significa che ad ogni nightly bisogna cancellare i dati, le app e tutto il resto, flashare la nightly e recuperare di nuovo i dati con titanium backup?
Quote:
ionolinuxnoparty
Allora per la prossima nightly consiglio di flashare come adesso per il vivavoce a me va La consiglio rispetto alla stock NESSUN riavvio dal flash
Androidiani App
-
Si ma secondo me flasha la nightly solo se offre molta più stabilità, perché a volte la stabilita può peggiorare. Comunque DISABILITATE l'aggiornamento auto antico altrimenti bootloop
-
ionolinuxnoparty hai provato la nuova nightly uscita oggi ? volevo flasharla mi sai dire se hai riscontrato problemi? ammesso che tu l'abbia flashata :)
Quote:
ionolinuxnoparty
Si ma secondo me flasha la nightly solo se offre molta più stabilità, perché a volte la stabilita può peggiorare. Comunque DISABILITATE l'aggiornamento auto antico altrimenti bootloop
Androidiani App
-
Non ho intenzione di flashare la nightly di oggi perche il miglioramento è nel app cyanogenmod delta update, ma io preferisco flashare manualmente le rom, comunque se volete provarla a guardar lo zip non vedo differenze, quindi meno sinflasha meglio è per l'hardware quindi flasherò solo la prossima stabile o RC oppure nightly con aggiornamenti importanti, seguite il changelog per info
Inviato dal mio Nexus 7 cyanogenmoddato usando Androidiani App