CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 9 (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ionolinuxnoparty pensi che ci vorrà ancora molto per una versione stable ???
    Quote Originariamente inviato da ionolinuxnoparty Visualizza il messaggio
    Non ho intenzione di flashare la nightly di oggi perche il miglioramento è nel app cyanogenmod delta update, ma io preferisco flashare manualmente le rom, comunque se volete provarla a guardar lo zip non vedo differenze, quindi meno sinflasha meglio è per l'hardware quindi flasherò solo la prossima stabile o RC oppure nightly con aggiornamenti importanti, seguite il changelog per info


    Inviato dal mio Nexus 7 cyanogenmoddato usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Secondo me non ci vorrà molto perche dalla prima nightly alla stable passano 6 mesi e gli abbiamo passati i sei mesi a febbraio, non so escono talmente tanti de vice che mi domando come ce la fanno...
    Spero che arrivi presto


    Inviato dal mio Nexus 7 cyanogenmoddato usando il cervello
    Ultima modifica di ionolinuxnoparty; 16-05-13 alle 19:41

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ionolinuxnoparty come si usa cyandelta update non riesco a capire il funzionamento...??
    Quote Originariamente inviato da ionolinuxnoparty Visualizza il messaggio
    Secondo me non ci vorrà molto perche dalla prima nightly alla stabe passano 6 mesi e gli abbiamo passati i sei mesi a febbraio, non so escono talmente tanti de vice che mi domando come ce la fanno...
    Spero che arrivi presto


    Inviato dal mio Nexus 7 cyanogenmoddato usando il cervello

  5. #24
    Androidiano L'avatar di wall


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nell'ultima versione ci si è aggiunto un bug: ogni volta che spengo il cellulare la data torna indietro di un anno e un mese... però nel complesso mi sembra migliorata
    chi lha provata che ne pensa?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Avevo detto di non aver fretta ad aggiornare le nightly, comunque puoi tornare indietro... Il cyandelta update é l'app che semplifica in una maniera per i bambini dell'asilo l'aggiornamento della ROM, é rapidissimo ti scarica la ROM e quando vuoi c'è una notifica, schiacci si riavvia in recovery, c'e uno script automatico e in 1/2 minuto si aggiorna e non perdi niente... Il problema per l'lg e400 é che la clockworkmod recovery non é la vera e propria recovery, ce ne é un altra, quella che si vedeva quando c'erano glia aggiornamenti ufficiali, e se si usa il cyandelta update dalle impostazioni si va nella vera recovery e ci si blocca la perché lo script non riuscirà a fare il lavoro giusto e per recuperare il dell bisogna passare a kdz, e non Lo consiglio...


    Inviato dal mio Nexus 7 cyanogenmoddato usando il cervello
    Ultima modifica di ionolinuxnoparty; 16-05-13 alle 19:40

  7. #26
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Questa settimana il team CyanogenMod non ha rilasciato nessuna nightly per e400 perché ha rilasciato due versioni di release candidate per molti devices della cm 10.1


    Inviato dal mio Nexus 7 3g cyanogenmoddato usando il cervello

  8. #27
    Androidiano L'avatar di wall


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    solitamente vengono rilasciate la domenica... e oggi è sabato! Comunque ci sta che hai ragione, aspettiamo domani

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie ancora a ionolinuxnoparty che mi ha aiutato a montare android sul mio smart....devo dire che per ora va tutto bene...uniche pecche: il volume mi sembra un pò basso e non so dove aprire il vivavoce mentre telefono.
    Inoltre credo di aver fatto qualche errore nel partizionare la sd ed ora mi dà valori di spazio non possibili: io avevo fatto le tre partizioni famose e avevo una sd da 16gb. Ora quando ho avviato il tel mi ha chiesto di scegliere ext o fat ecc ecc ed io ho scelto ext4.....ma nn ricordo e sinceramente nn ho capito cosa dovevo fare veramente.
    Che dovrei fare ora per ripartizionarla bene?
    Help

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A quando la prossima nightly ??? sono passate quasi 2 settimane ormai , sembra quasi abbiano abbandonato il progetto per il nostro l3 , speriamo rilascino una stable sarebbe perfetto cosa ne dite???

  11. #30
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephiroth89 Visualizza il messaggio
    A quando la prossima nightly ??? sono passate quasi 2 settimane ormai , sembra quasi abbiano abbandonato il progetto per il nostro l3 , speriamo rilascino una stable sarebbe perfetto cosa ne dite???
    ciao la nightly della scorsa settimana ha una assenza giustificabile: la cyanogenmod ha rilasciato molte relase candidate er tamti terminali con la cm 10.1 quindi non hanno avuto molto tempo per fare i terminali ''minori'', in teoria entro giugno avremmo la stable (secondo i miei calcoli prendendo in considerazione la qualità delle relase e i loro bug, ma non sono sicuro di aver azzeccato i conti:o....)speriamo in bene

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy