Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti non preoccupatevi se anche questa settimana siamo ancora alla nightly del 5 maggio:o, cioè preoccupatevio_O, ma non troppo :-$ anche in dicembre il team non ha rilasciato rom per 2 settimane...:( forse è in arrivo qualcosa di nuovo per anche gli altri devices, oppure i developers stavano male roftl, boh speriamo solo che ci diano una stableO:) e poi ci possono mettere anche una pietra sopra...:-\
anche se la cyano 10 non sarebbe malebp1, il termanale la reggerebbe, visto che per l'5 ,stesso preocessore, stessa ram (+o-), è uscita la rom di 4.1 ufficiale non sarebbe male se venisse fori quacosa...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ionolinuxnoparty
Ciao a tutti non preoccupatevi se anche questa settimana siamo ancora alla nightly del 5 maggio:o, cioè preoccupatevio_O, ma non troppo :-$ anche in dicembre il team non ha rilasciato rom per 2 settimane...:( forse è in arrivo qualcosa di nuovo per anche gli altri devices, oppure i developers stavano male roftl, boh speriamo solo che ci diano una stableO:) e poi ci possono mettere anche una pietra sopra...:-\
anche se la cyano 10 non sarebbe malebp1, il termanale la reggerebbe, visto che per l'5 ,stesso preocessore, stessa ram (+o-), è uscita la rom di 4.1 ufficiale non sarebbe male se venisse fori quacosa...:D
Se conti che la cm10 esiste per ogni dispositivo della famiglia optimus...comunque c'è uno sviluppatore polacco che sta sviluppando la cm10....c'era già un progetto su xda, ma non so perchè sia stato abbandonato, in quanto avevano prodotto una versione alpha che girava, certo c'erano dei bug ma che erano facilmente risolvibili...
-
Ciao mi sai dire un link del sito che ci do un ocxhiata perché io su xda non trovo nessuna cm 10 per e400
Inviato dal mio LG-E400 cyanogenmoddato:usando il cervello
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2229798
C'è anche il link per il download della versione alpha
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
diego88it
Grazie ma come dici tu non è usabile, troppe cose che non vanno, peccato, era un buon progetto....
-
mi è stato segnalato questo videohttp://www.youtube.com/watch?feature...&v=Z2tQnkw1_pY mi ha detto che ha lei non da problemi... forse quando avrò un po di tempo libero la proverò ma ora devo pensare alla scuola :\ se qualcuno nel frattempo la prova sa cosa fare... commentare come va, se da problemi ecc
-
Non è jellybean...è una custom stock rom...se tu guardi nel video dice che c'è android 2.3.6.
-
Quote:
diego88it
Non è jellybean...è una custom stock rom...se tu guardi nel video dice che c'è android 2.3.6.
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
esatto quello che ha fatto il video è :troll:e poi è la touchwitz,gapps di froyo se va bene,hlo launcher, tema aokp con chrome falso rotfl... per l'e400:-!:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
controllato la rom è la jellybread... ancora in alpha e orribile...
-
Tu non riusciresti a fixare i bug della versione alpha?
-
Perché sarebbe un gran passo in avanti per noi possessori di l3...se creo un thread con il link di xda per vedere se qualcuno ci aiuta?