Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego88it
Tu non riusciresti a fixare i bug della versione alpha?
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
sono un developer ma non sono molto bravo ho fatto unasola app e sviluppo solo per hobby ma non son ai livelli di rom...
su xda penso che non serve che apri un therad bobmardi quello che c'è già di richieste di continuare allo sviluppo finchè non arriva il moderatore e ti dice di smetterla così i therad guadagna risposte e diventa più evidente, ma se non sbaglio è recente la rom?
-
La rom è uscita circa un mese e mezzo fa, ma dalle mie fonti so che chi l'ha fatta ha abbandonato...no il thread volevo crearlo qui inserendo il link di xda...
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
diego88it
Perché sarebbe un gran passo in avanti per noi possessori di l3...se creo un thread con il link di xda per vedere se qualcuno ci aiuta?
Androidiani App
certo proviamo a chiedere anche su xda magari
usi ubuntu? se si avevo visto che c'era una repo con un tool per creare porting dalla cm9 alla 10 su xda, ma ho un pc con il win8 di :bd: e il secure boot e tutte le leggi di norimberga di microsoft e non posso installare ubuntu (si posso ma non voglio partizionare per tenermi lo schifo di windows)
-
Si avrei un PC con ubuntu...
Beh ora creo un thread qui poi vediamo..
-
Quote:
diego88it
Si avrei un PC con ubuntu...
Beh ora creo un thread qui poi vediamo..
Androidiani App
senon ricordo male servivano 64 gb per le sorgenti della cyano e 2 gb di ram....:o
-
Si mi sembra di si...
-
Dopo aver montato la cyanogen9, mi sono accorto che è sparita quella utile applicazione che era la radioFM presente sul cell originale.
Qualcuno sa come recuperarla?
Grazie
-
Ciao a tutti... Ho una domanda....
ma a quando una stable della Cyano9? questa nightly è la stessa che è stato portata per l3 ad agosto? Ancora non è stata rilasciata la stable? la mia paura è he il progetto possa essere accantonato, come la cyano10, e si rimanga con una ROM incompleta!!! :(
Grazie e ciao a tutt!!!!
-
Quote:
Omnia001
Ciao a tutti... Ho una domanda....
ma a quando una stable della Cyano9? questa nightly è la stessa che è stato portata per l3 ad agosto? Ancora non è stata rilasciata la stable? la mia paura è he il progetto possa essere accantonato, come la cyano10, e si rimanga con una ROM incompleta!!! :(
Grazie e ciao a tutt!!!!
no la nightly viene aggiornata non è quella di agosto anzi è stabile quasi , una Relase candidate (nella cm9 non esistono però io la definisco così)
insatllala, anzi guarda il post dopo di questo..... Sopresa............
-
Sono qui a fare un annuncio.bp2
Il sottoscritto (@ionoliuxnoparty) e l'utente Diego (@diego88it) dopo aver visto che la cyaongenmod aveva ormai una buona stabilità, abbiamo preso in considerazione un idea...:D
Non voglio dire troppo, solo un accenno.o_OAbbiamo visto le oppurtunità che il mondo offre a questo piccolo telefono:), le abbiamo testate, e poi abbiamo deciso di renderle tutt'uno con la cyanogenmod:o, ovvero stiamo progettando una rom basata sulla cyanogenmod 9 (28/4/13), con delle migliorie che tutti usano, o che potrebbero usare e migliorare così le prestazioni di questo piccolo ma grande telefono.:):D;):cool:
Non dico altro, ma ci sarà una novità che penso che pochissimi developer, o essuno (di custom rom) abbia mai pensato, però non svelo niente..:-X:cool:
Siamo in due e ci lavoraimo da circa una settimana ma penso che per i primi di giugno ci sarà almeno una beta per l'uso quotidiano...
Icrivetevi a questo therad per aggiornamenti e per essere i i primi a riceverla....:D;)