per beta per uso quotidiano intendi la cm9 con la cose aggiunte da voi, vero?
Io vi consigli di aprire una nuova discussione... :cool: Bravi vi faccio i complimenti per aver preso questa iniziativa ;)
Visualizzazione stampabile
per beta per uso quotidiano intendi la cm9 con la cose aggiunte da voi, vero?
Io vi consigli di aprire una nuova discussione... :cool: Bravi vi faccio i complimenti per aver preso questa iniziativa ;)
Questa rom non sembra essere più supportata,e come annunciato eccovi l'aggiornamento per tutti gli lge400
https://www.androidiani.com/forum/lg...1-lg-e400.html
Leggete, commentate, installate, Votate!
Ciao
Ciao, grazie per la tua disponibilità e a tutti coloro che dedicano il proprio tempo per donare agli altri risorse preziose come questo forum.
Ho scoperto venerdì l'esistenza di questo mod e ieri l'ho caricato sul mio E400.
Versione caricata: Cyanogenmod 9-20130714-NIGHTLY-e400
Tutto perfetto, mi manca solo la radio FM... facendo qualche ricerca (anche in questo post) ho letto qualcosa, ma non mi è chiaro se e cosa fare...
Potresti darmi qualche dritta ?
Grazie
Valerio
raga mi consigliate questa rom per utilizzo quotidiano?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appma adesso legge le sim vodafone
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appok fammi sapere
Ciao,
sto usando questa rom da circa un mese sul mio LG E400 e sono molto soddisfatto.
Uniche "pecche"
1) Non ho più la radio FM, ma mi è stato già detto che posso scordarmela (fa nulla visti tutti i vantaggi...)
2) Non riesco a collegare il telefono via USB in modalità "Memoria di massa": l'opzione c'è ma è sempre oscurata... qualcuno ha risolto questo problema ???
Per il resto, va tutto molto bene e con S2E ho risolto il problema della scarsa quantità di memoria interna disponibile per le applicazioni... riesco ad installare di tutto con una modesta e vecchia microsd da 1gb.
Valerio