CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naxil Visualizza il messaggio
    come si fa il root? ho linux con adb e flashboot.. come li uso?
    Io ho e400.e faccio con superoneclick. Nel forum ci sono altri metodi, ma tutti per e400.
    non so se per il tuo funzionano, nn credo
    prova a vedere se su xda developers c è qualcoosa
    Dispositivi
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate.. ma non sarebbe meglio fare una sotto sezione per lg l3 II? almeno si evita di fare confusione no? sto provando alcuni metodi, se riesco vi faccio sapere e posto una guida (ne ho gia scritte di guide.. non sui cellophoni.. ma sono capace)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sul xda e' uscita la root e mod del lg l3 II aka e425/430/435 ed e' quindi stata fatta una sezione a parte , visto che il dispositivo e' completamente diverso da e400 (lg l3) non sarebbe il caso di aprire una sottosezione anche qui?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Mi sono appena iscritta in questo sito per cercare di risolvere un maledettissimo problema che mi perseguita da aprile circa! Possiedo un LG optimus L3 (acquistato a dicembre)e non riesco più a connettermi con il wifi da aprile se non con la mia offerta internet. Come potete ben capire il wifi è una grande comodità e questo problemo mi innervosisce molto! In pratica ogni qual volta provo a collegarmi con il wifi esso dice di connettersi ma sostanzialmente non me lo permette, tant'è che il segnale che compare sul cellulare è bianco e non verde come avveniva quando realmente si collegava! Ciò avviene con la connessione di casa (a cui tutti i miei familiari riescono a connettersi con i propri cellulari), con l'hotspot di altri cellulari e con le connessioni libere e non fuori casa. La cosa che più di tutti mi stranizza è che riesco a collegarmi solamente con Whatsapp ma di rado e con difficoltà! Non sono un'esperta di tecnologia ma ho consultato numerosi forum e ho fatto innumerevoli tentativi (inutili), il più recente è stato quello di cambiare gli indirizzi DNS a 8.8.8.8 e 8.8.4.4 ma niente,credo anzi di aver peggiorato il problema ahahah che devo fare?? Aiutatemi per favoree

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicapa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Mi sono appena iscritta in questo sito per cercare di risolvere un maledettissimo problema che mi perseguita da aprile circa! Possiedo un LG optimus L3 (acquistato a dicembre)e non riesco più a connettermi con il wifi da aprile se non con la mia offerta internet. Come potete ben capire il wifi è una grande comodità e questo problemo mi innervosisce molto! In pratica ogni qual volta provo a collegarmi con il wifi esso dice di connettersi ma sostanzialmente non me lo permette, tant'è che il segnale che compare sul cellulare è bianco e non verde come avveniva quando realmente si collegava! Ciò avviene con la connessione di casa (a cui tutti i miei familiari riescono a connettersi con i propri cellulari), con l'hotspot di altri cellulari e con le connessioni libere e non fuori casa. La cosa che più di tutti mi stranizza è che riesco a collegarmi solamente con Whatsapp ma di rado e con difficoltà! Non sono un'esperta di tecnologia ma ho consultato numerosi forum e ho fatto innumerevoli tentativi (inutili), il più recente è stato quello di cambiare gli indirizzi DNS a 8.8.8.8 e 8.8.4.4 ma niente,credo anzi di aver peggiorato il problema ahahah che devo fare?? Aiutatemi per favoree
    quali strade hai tentato?
    hai provato app tipo wifi fixer?
    hai provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
    non è che il problema è stato causato da una caduta?
    Dispositivi
    Spoiler:

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy