CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

[GUIDA] come fare la root LG L3 E400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [GUIDA] come fare la root LG L3 E400

    Finalmente sono riuscito a roottare il mil L3, posto quello che ho fatto (o meglio posto il tentativo che ha funzionato) sperando che sia utile per altri.

    Ecco i passi:
    1) Collegare il telefono al pc; impostarlo in modalità software pc (o simili) e attivare il debug usb (APPLICAZIONI->SVILUPPO->DEBUG USB);
    2) Scaricare il file SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.zip;
    3) Disattivare antivirus e scollegare il PC;
    4) Avviare l'applicativo selezionare sulla sinistra la voce rageaganistthecage ed infine premete root;
    5) Se tutto va a buon fine (durante le fasi di root non dovete fare nulla) uscirà un avviso di root avvenuto, vi chiederà di fare un test e dopo se volete fare una donazione.

    Spero che funzione e che abbiate la mia stessa fortuna.

    Alcuni dati:
    - android version 2.3.6.
    - versione SW V10s-FEB-11-2013

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Treolo per il post:

    DanielAstro97 (08-04-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di wall


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Treolo Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a roottare il mil L3, posto quello che ho fatto (o meglio posto il tentativo che ha funzionato) sperando che sia utile per altri.

    Ecco i passi:
    1) Collegare il telefono al pc; impostarlo in modalità software pc (o simili) e attivare il debug usb (APPLICAZIONI->SVILUPPO->DEBUG USB);
    2) Scaricare il file SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.zip;
    3) Disattivare antivirus e scollegare il PC;
    4) Avviare l'applicativo selezionare sulla sinistra la voce rageaganistthecage ed infine premete root;
    5) Se tutto va a buon fine (durante le fasi di root non dovete fare nulla) uscirà un avviso di root avvenuto, vi chiederà di fare un test e dopo se volete fare una donazione.

    Spero che funzione e che abbiate la mia stessa fortuna.

    Alcuni dati:
    - android version 2.3.6.
    - versione SW V10s-FEB-11-2013
    Hai scordato il link per scaricare il programma SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.rar

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scusate se sono inetto ma non ho capito come mettere il file scaricato nel cellulare lo sto facendo per un'amica e non vorrei fare cazzate. Dopo averlo messo nel telefono come lo avvio? serve un'app per leggere i file rar?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di wall


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate se sono inetto ma non ho capito come mettere il file scaricato nel cellulare lo sto facendo per un'amica e non vorrei fare cazzate. Dopo averlo messo nel telefono come lo avvio? serve un'app per leggere i file rar?
    è un programma per pc... devi scompattarlo a avvia il file rar e poi segui la guida qui sopra

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wall Visualizza il messaggio
    è un programma per pc... devi scompattarlo a avvia il file rar e poi segui la guida qui sopra
    Grazie sei stato gentilissimo, ci sono possibilità di danneggiare il cellulare?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di wall


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se ci sono rischi veri di danneggiare il cellulare non lo so di preciso ma ti posso dire quel che è successo a me per quelle volte che ho fatto il root su l3...
    Con altre versioni di superoneclick al massimo il programma non rispondeva più ed ero costretto a chiuderlo (questo per un paio di volte), invece con questa versione su due volte tutte e 2 al primo tentativo ha funzionato alla perfezione

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al massimo e il programma dovesse creare problemi basta fare un reset di fabrica, i problemi seri si hanno se si usano male i privileggi root come nel mio caso.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma sto impazzendo con il mio lg l3 v10m ho scaricato SuperOneClick 1.7 ma uno scompariva dal pc allora ne ho scaricato un altro ma a metà operazione si impallava il programma allora ho deciso di toenare alla v10b per usare un altro procedimento ma KDZ mi si è impallato......qualcuno mi aiuti

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao' cioe' nn si accende piu' il cell? perche' con il mio lo fatto come descritto nel primo post con superoneclick e subito e' andato

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un LG L3 E400 versione Android 2.3.6 ed sw V10m-SEP-17-2012. Volevo sapere se il metodo per il root descritto qui sopra funziona con il mio telefono e se c'è pericolo di danneggiare il cellulare con questa operazione. Non vorrei buttare un cellulare appena comprato!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy