Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Okay Piombo ma devo usare sempre Kdz per fare l'upgrade per un semplice upgrade come devo settare KDZ?
Grazie
Ciao robbynbert,allora con KDZ non fai solo gli upgrade dei firmware,ma anche i downgrade,esempio se hai la V10M puoi passare alla V10S e dalla suddetta a quella che vuoi tipo la V10P,il settaggio per KDZ é a sinistra 3GQT e a destra DIAG a cell spento collegato al Pc,così faceva mio fratello quando me lo flashava!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo lo so che puoi mettere qualsiasi versione! Io credevo che tu per upgrade intendevi come un aggiornamento tipo quello che si fa ad un sistema operativo quando lasciano dei miglioramenti via OTA...avevo capito che tu questo intendevi dire...invece si deve fare in pratica la procedura standard...comunque io quando ho flashato la rom v10m il cel l'ho messo in Emergency mode settando anche kdz in tale modalità ed è andato tutto benissimo ;-)
-
Ciao a tutti ho anch'io un lg l3 e400, ho capito bene come si fa ad installare questa rom, però volevo sapere, partendo da una v10 stock si può installare la versione lite ad inizio thread con sdmerge? Quindi step1 step2 installazione lite e step4? O per avere sdmerge serve per forza la versione integrale?
-
questo davvero non lo so..se non ho capito male non si può fare... solo se si ha v10s custom puoi passare alla v10s con sd merge...per la lite non credo che esista la versione sd merge..esiste per la daily 2.0 un'altra custom rom...
-
Io comunque ho provato ad installare quella normale con sdmerge ma una volta finito il cellulare si riavvia in continuazione, eppure ho fatto tutto bene
-
Quote:
oasis19
Io comunque ho provato ad installare quella normale con sdmerge ma una volta finito il cellulare si riavvia in continuazione, eppure ho fatto tutto bene
Ciao oasis allora se parti da una stock e vuoi mettere direttamente la 10.sd.merge devi usare la guida a pagina 7 (se non dai bene tutti i wipe ed i format hai il problema del riavvio). Se vuoi mettere la lite ci sono due strade:
1) se hai già una ROM sdmerge allora hai già step 1 e 2 installati. Installi lite e poi step 4.
2) se sei ancora stock allora step 1, step 2, lite e poi step 4.
Ciao
Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
-
salve, io al momento monto l'ultima versione della cyanoid sdmerge..vorrei mettere questa stock versione lite..dato che passo il cell a mia madre e con la rom cyanoid ormai dopo mesi si è impallato tutto..mi potreste dare una piccola procedura? ogni volta con sto l3 mi confondo :D
basta seguire le indicazioni al primo posto o venendo da sdmerge devo fare altro?
-
[quote name="MatteXperiaU" post=6411000]salve, io al momento monto l'ultima versione della cyanoid sdmerge..vorrei mettere questa stock versione lite..dato che passo il cell a mia madre e con la rom cyanoid ormai dopo mesi si è impallato tutto..mi potreste dare una piccola procedura? ogni volta con sto l3 mi confondo :D
basta seguire le indicazioni al primo posto o venendo da sdmerge devo fare altro?[/QUOTE]
Ciao MatteXperiaU,leggi il post precedente al tuo pache78 ha spiegato come fare!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Ma all' LG e400 qualcuno é riuscito a sbloccare il bootloader?
-
Quote:
Rossmann
Ma all' LG e400 qualcuno é riuscito a sbloccare il bootloader?
Ciao Rossmann,che intendi per sbloccare il bootloader?
Guarda che l'LG E400 é totalmente sbloccato!!!
Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
-
Ah ok.... Pensavo che dovesse essere sbloccato giacché negli smartphone più recenti è richiesto