CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 167
Discussione:

[ROM]Firmware V10S LG e400 formato zip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve scusate vorrei installare la v10s sd merge..però scusatemi una cosa ma quali sono questi step 1 e step 2??????????? Io li ho cercati ma non li trovo! la guida iniziale ne parla ma non dice da dove scaricarliiiii!!!! Io parto da una v10m stock ed ho i permessi root devo solo scaricare rom manager per installare di conseguenza la recovery.
    Ma poi dove aver fatto pulizia cache ecc quali sono questi due step che devo flahare prima di flahare la rom v10s sd merge???
    Aiutatemi...!! Mi sto scervellando! e poi questi famosi step 1 e step 2 a cosa servono???
    Grazie a tutti!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    salve scusate vorrei installare la v10s sd merge..però scusatemi una cosa ma quali sono questi step 1 e step 2??????????? Io li ho cercati ma non li trovo! la guida iniziale ne parla ma non dice da dove scaricarliiiii!!!! Io parto da una v10m stock ed ho i permessi root devo solo scaricare rom manager per installare di conseguenza la recovery.
    Ma poi dove aver fatto pulizia cache ecc quali sono questi due step che devo flahare prima di flahare la rom v10s sd merge???
    Aiutatemi...!! Mi sto scervellando! e poi questi famosi step 1 e step 2 a cosa servono???
    Grazie a tutti!

Ciao. Forse non hai letto tutti ma proprio tutti i post.... vai qualche pagina più dietro (esattamente la 7) c'è un mio post del 22 agosto con una guida semplice semplice ed il link.....ciao

Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Forse non hai letto tutti ma proprio tutti i post.... vai qualche pagina più dietro (esattamente la 7) c'è un mio post del 22 agosto con una guida semplice semplice ed il link.....ciao

Si ho letto anche la pagina 7 ma quando vado sul link mi rimanda alla pagina 7 del forum e non mi fa scaricare nullaaa!
    Cortesemente potreste postarmi i link dove scaricare lo step 1 e step 2 poichè nella prima pagina ne parla solamente ma non c'è il link per il download
    E nella 7 invece il link c'è ma rimanda alla stessa pagina senza scaricare un bel niente
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

[quote name="pache78" post=6376331]Ciao. Forse non hai letto tutti ma proprio tutti i post.... vai qualche pagina più dietro (esattamente la 7) c'è un mio post del 22 agosto con una guida semplice semplice ed il link.....ciao

Si ho letto anche la pagina 7 ma quando vado sul link mi rimanda alla pagina 7 del forum e non mi fa scaricare nullaaa!
    Cortesemente potreste postarmi i link dove scaricare lo step 1 e step 2 poichè nella prima pagina ne parla solamente ma non c'è il link per il download
    E nella 7 invece il link c'è ma rimanda alla stessa pagina senza scaricare un bel niente
    Grazie[/QUOTE]

Ciao il link funziona l ho appena provato. È su mediafire devi fare copia ed incolla togliendo tutti gli spazi. Se non riesci mandami un PM cosi te lo posto li. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

okkei benissimo fatto! grazie mille!
    Ora devo scaricare la rom v10s sd merge e inserire il file zip nella mia sd..
    poi i file zip dello step 1 e dello step 2 li metto nella memory card senza estrarli dalla zip principale giusto?? oppure metto tutto il file zip che ho scaricato e poi mi flasho gi step 1 e 2??

EVA01
    Guest
    Predefinito

okkei benissimo fatto! grazie mille!
    Ora devo scaricare la rom v10s sd merge e inserire il file zip nella mia sd..
    poi i file zip dello step 1 e dello step 2 li metto nella memory card senza estrarli dalla zip principale giusto?? oppure metto tutto il file zip che ho scaricato e poi mi flasho gi step 1 e 2??
    Ciao robbynbert,allora nella Sd esterna metti gli zip step 1 e 2 e poi da recovery li flashi uno alla volta e per ultima la rom!!!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao robbynbert,allora nella Sd esterna metti gli zip step 1 e 2 e poi da recovery li flashi uno alla volta e per ultima la rom!!!

si ho capito ma visto che gli step 1 e 2 in formato zip si trovano in un altro file zip che contiene lo step 1 lo step 2 e lo step 4 allora devo estrarli per prendermi solo i file zip 1 e 2 che sono quelli che mi interessano per inserire nella sd...
    grazie

EVA01
    Guest
    Predefinito

[quote name="Piombo71" post=6377683]Ciao robbynbert,allora nella Sd esterna metti gli zip step 1 e 2 e poi da recovery li flashi uno alla volta e per ultima la rom!!!

si ho capito ma visto che gli step 1 e 2 in formato zip si trovano in un altro file zip che contiene lo step 1 lo step 2 e lo step 4 allora devo estrarli per prendermi solo i file zip 1 e 2 che sono quelli che mi interessano per inserire nella sd...
    grazie[/QUOTE]

Ciao ribbynbert,sì esatto nello sd metti gli step 1 e 2 e la rom e poi segui la guida a pagina 7 di questo thread,come ti ha detto pure l'utente pache78!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

benissimo okay!!!! Quindi scaricherò ora il download numero 2 relativo allo zip della v10s sd merge!
    Appena fatto vi farò sapere!!!
    Grazie mille !!!
    Ultima domande..se installo sd merge dopo posso di nuovo ritornare alla versione standard tramite kdz? oppure c'è un procedimento piu' complicato da eseguire per ritornare ad una stock rom?
    E poi mi hanno consigliato di partire già da una stock v10s (quella netherlands) che è una delle ultime come stock di partenza invece che da una v10m italy se voglio installare la v10s sd merge...cambia qualcosa?? E' consigliabile partire dalla v10s stock tramite kdz oppure è uguale qualsiasi rom stock?
    Scusate le tante domande!
    Ultima modifica di robbynbert; 07-12-14 alle 15:56

EVA01
    Guest
    Predefinito

benissimo okay!!!! Quindi scaricherò ora il download numero 2 relativo allo zip della v10s sd merge!
    Appena fatto vi farò sapere!!!
    Grazie mille !!!
    Ultima domande..se installo sd merge dopo posso di nuovo ritornare alla versione standard tramite kdz? oppure c'è un procedimento piu' complicato da eseguire per ritornare ad una stock rom?
    E poi mi hanno consigliato di partire già da una stock v10s (quella netherlands) che è una delle ultime come stock di partenza invece che da una v10m italy se voglio installare la v10s sd merge...cambia qualcosa?? E' consigliabile partire dalla v10s stock tramite kdz oppure è uguale qualsiasi rom stock?
    Scusate le tante domande!
    Ciao robbynbert,allora per tornare alla stock ti basta usare KDZ,per quanto riguarda l'installazione della rom non so se un firmware stock più vecchio,vada a fare dei conflitti con la suddetta rom,come rallentamenti,riavvii o chiusura forzata delle app!!!

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio