quindi mettendo anche una sd da 4 giga sempre gli stessi mb che ho ora con la classica da un giga?
Visualizzazione stampabile
quindi mettendo anche una sd da 4 giga sempre gli stessi mb che ho ora con la classica da un giga?
sicuramente ho sbagliato qualcosa allora io ora leggo memoria interna 328 mb memoria di sistema 756 mb . le voci riguardanti la scheda sd sono spente tipo installa scheda sd o cancella scheda sd ( é da 4 giga) poi spazio totale non disponibile e spazio disponibile Non disponibile.
si whatsapp viber e un paio di cosette insomma..in pratica la sd potrei levarla e formattarla?
Si puoi. MA ti consiglio di spegnere il dispositivo e formattarla da un lettore sd. poi riaccendi il dispositivo quando la sd è gia dentro
ho fatto ora ricevo il messaggio scheda sd danneggiata..provo a formattarla in fat 32 forse sbaglio li
infatti ora la vede da 4 giga era li l inghippo finalmente ho un cell funzionante e con un po di spazio libero grazie a tutti
L'ho appena installata, ma perchè non mi funziona il wifi? Cioè, quando attivo la connessione wifi trova tutte le connessioni wifi disponibili, ma non mi fa connettere alla rete. Ci tengo a precisare che non sbaglio password e che quando avevo la V10M mi connetteva in automatico alla rete di casa.