ho scaricato da un link ke hai postato tu, questo tuo post precisamente:
prova da qui
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...21/V10M_00.kdz
quindi non penso di aver sbagliato.. cmq si, almeno ho tolto il brand. ora provo con la versione nuova..
Visualizzazione stampabile
ho scaricato da un link ke hai postato tu, questo tuo post precisamente:
prova da qui
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...21/V10M_00.kdz
quindi non penso di aver sbagliato.. cmq si, almeno ho tolto il brand. ora provo con la versione nuova..
Upload completato e link aggiunti :)
@Quemico
Se hai fatto tutti i wipe e format regolarmente, hai seguito i piena regola le guide, e dici che anche con il brand avevi lo stesso problema.... Non resta che pensare che sia un problema hardware. Spero che non stia esagerando.
Solo adesso avevo trovato il tempo per smanettare col telefono e leggo "Guida sospesa" :'( aspetto anch'io la 1.7m :D :D
Be si io sono sicuro di non aver sbagliato, ma non lo esclude.. domani provo a mettere la 1.7m
Metto quella perché ha incluso la rom sdcard ( nn so come si scrive).
A tal proposito vorrei un chiarimento. Per istallare questa nuova versione basta sostituire lo zip alla precedente guida che ho usato per la 1.6? Dopo averlo rootato ovviamente..
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Quemico
Non serve rifare root e clockworkmod. Ti fasta metterlo nella sd e flasharllo. Ma ricorda che 1.7m é sd merge quindi devi installare prima della rom gli step1 e 2 altrimenti non parte
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Stasera proverò anch io la 1.7 :)
Intanto fateci sapere le vostre prime impressioni, e se avete installato la standard o la sd merge!
Come avrete notato ho lasciato invariata la parte estetica e mi sono dedicato di più alle performance. Ho notato che sembra piu reattiva. Si avvia molto piu velocemente rispetto alla 1.6. Tutto questo senza aver abilitato lo swap. Fatemi sapere anche le vostre impressioni :)
ahaha regalo di comppleanno instellato!!! :D adesso ci smanetto un pò e se noto qualche cosa anomala vi farò sapere :D Ma spero vivamente di non trovare nessun intoppo! ^_^
... dove trovo "smonta sd"? :O xD
L'ho trovato andandoci da app manager nella sezione memoria.... Ma non mi ero accorta che la memoria interna adesso è quella della sd xD perfetto xD Avevo già avuto una rom con sdmerge e dopo avevo messo link2sd e fatto le partizioni, adesso non credo che occorri... o si? xD
La schermata non mi sembra tanto limpida...
Quote:
Originariamente inviato da Nowaki