Visualizzazione stampabile
-
No stessa cosa, allora deve essere per forza un problema della MicroSD...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex2002ita
No stessa cosa, allora deve essere per forza un problema della MicroSD...
Non hai un altra per provare?
-
In teoria si, ma in pratica no.:(
-
Aspetta, potrebbe essere un ipotesi banale però, non è che Link2SD a creare questo problema? (Avrò detto sicuramente na cazzzata:p)
-
Quote:
Alex2002ita
Aspetta, potrebbe essere un ipotesi banale però, non è che Link2SD a creare questo problema? (Avrò detto sicuramente na cazzzata:p)
Solo se crei più partizioni sulla sd
-
Ah ok, quindi non può essere Link2SD perché non ho creato partizioni. Hai delle idee sul perché non rileva i file?
-
Quote:
Alex2002ita
Ah ok, quindi non può essere Link2SD perché non ho creato partizioni. Hai delle idee sul perché non rileva i file?
Sinceramente no, non ho mai avuto questo problema.
-
Mh ok, vedrò domani, grazie comunque del tuo aiuto! Ci sentiamo domani per risolvere il problema (Forse).
-
Ciao lomax84! Alla fine hai ricordato quale è il comando dalla recovery per formattare la MicroSD? Poi, una curiosità, perchè quando ho riavviato il cell in recovery con cavo attaccato al PC si è brickato alla scritta "LG"? Grazie.
-
Quote:
Alex2002ita
Ciao lomax84! Alla fine hai ricordato quale è il comando dalla recovery per formattare la MicroSD? Poi, una curiosità, perchè quando ho riavviato il cell in recovery con cavo attaccato al PC si è brickato alla scritta "LG"? Grazie.
Ti faccio sapere in giornata.
Perché hai collegato per riavviare in recovery?
Da quant è la tua sd?