Ho modificato il post che avevo scritto xD sei stato più veloce te a rispondere che io a scrivere xD xD
Visualizzazione stampabile
Ho modificato il post che avevo scritto xD sei stato più veloce te a rispondere che io a scrivere xD xD
Scusate una cosa... il telefono non mi trova i files della sd...(interna) non so dove cappero siano.... ho scaricato es gestore file ed ho fatto una ricerca e non me li trova... se metto la scheda nel pc ci sono.... non è che devo fare qualche altra modifica tipo rendere xt2 tutta la sd? :o ._. anche nell'installazione di whatsapp non mi ha trovato nessun backup....
Quote:
Originariamente inviato da Nowaki
La sd per caso in precedenza l'avevi partizionata per utilizzare link2sd? Comunuque lo swap é un file che viene creato nella memoria del cell e viene utilizzato come una specie di ram per dirla breve.. L'emulatore terminale é come il terminale di linux. Da qui si possono lanciare diversi comandi come reboot recovery, shutdown, cp, rm e tantissimi altri.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da androidiano94
Non riesco a modificare il post dal cell. Comununque ho risposto a entrambi
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
La sd è unica partizione fat32...
Felice io!!! *_* ho risolto!!!!!!!! ho spento il cell levato la scheda e riacceso... poi riaccendendolo mi diceva che la sd era danneggiata e andava formattata (ma non era presente quindi ho messo formatta ed il messaggio è sparito) l'ho rispento messo la scheda e riacesso... mi ha analizzato il tutto et voilà... onestamente so che questa cosa è contro logica, ma funziona e di conseguenza non mi posso lamentare XD
Rom daily 1.7 fantastica!
primo avvio a razzo (ma come hai fatto?), 118 mb disponibili senza sdmerge e dopo aver installato le app che avevo prima!
come la 1.6 sono in lieve overclock, 256/850 mhz, governor smartassv2, i/o scheduler noop.
ho abilitato anche la swap a 200 mb, vediamo se come va.
col senno di poi tenere il launcher lg è stata un'ottima scelta.
prima impressione sicuramente positiva :)
veloce, fluida, reattiva :cool:
Androidiano, grazie mille per l'ottimo lavoro!